Originariamente Scritto da MR OLYMPIA
Visualizza Messaggio
Mezzo in the U.S.A
Collapse
X
-
che vacanza e che invidia
ti rimarrà di sicuro un bellissimo ricordo...
per curiosità quanti soldi volano per una vacanza di questo tipo...?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Escluse spese extra(vestiti)ti ci vogliono più o meno 2600 euro...poi stà a te cercare di economizzare dove credi,per esempio io la mattina andavo nei market prendevo muffin latte e burro d'arachidi così risparmiavo in più mangiavo sano per nn mandare a puttane quanto fatto fino ad ora...mezzogiorno spesso barrette(mi eran comode essendo spesso in giro) e la sera ristorante messicano e altri..***** è pure vacanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioEscluse spese extra(vestiti)ti ci vogliono più o meno 2600 euro...poi stà a te cercare di economizzare dove credi,per esempio io la mattina andavo nei market prendevo muffin latte e burro d'arachidi così risparmiavo in più mangiavo sano per nn mandare a puttane quanto fatto fino ad ora...mezzogiorno spesso barrette(mi eran comode essendo spesso in giro) e la sera ristorante messicano e altri..***** è pure vacanza!
Commenta
-
-
Cmq credetemi conviene risparmiare durante l'anno fare qualche rinuncia ed organizzarsi per tempo perchè è un gran viaggio!magari potete star un pò meno ma nn meno di due settimane se no buttate via soldi e nn ammortizzate il costo del volo!
Commenta
-
-
2600 a persona per 24 giorni volo compreso,poi ci sono delle variabili tipo la macchina che dipende dall'età!in più ci ho lasciato 600 euro di vestiti,così per un bel pò sono a posto...là nike calvin klein tommy ralph lauren e tutte le marche hip hop costano 1/3 che da noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioChe figata.......Ma si possono incontrare tranquillamente i pro?
Commenta
-
-
COme ti invidio!! Spettacolo!! sarebbe il mio sogno andare in america.. ancor più allenarmi in quelle palestre e conoscere i pro.. Io sono stato alla fiera del fitness, sono riuscito a fare la foto con Gustavo Badell (simpaticissimo) e Eddie Abbew. Però, vederli li, in tutta tranqullità e nel loro "quotidiano" è tutta un'altra cosa..
Una curiosità, quanto ti è costato il viaggio? (non x farmi i fatti tuoi.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioqui niente pro al massimo qualche fro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioEscluse spese extra(vestiti)ti ci vogliono più o meno 2600 euro...poi stà a te cercare di economizzare dove credi,per esempio io la mattina andavo nei market prendevo muffin latte e burro d'arachidi così risparmiavo in più mangiavo sano per nn mandare a puttane quanto fatto fino ad ora...mezzogiorno spesso barrette(mi eran comode essendo spesso in giro) e la sera ristorante messicano e altri..***** è pure vacanza!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta