su, zilver su, fai vedere l'apertura alare con doppio bicipite annesso
Ultime
Collapse
X
-
Allora..sono in stallo da 10 anni circa ahahah...scherzo, quest'anno ho migliorato il petto e i tricipiti..forse pure un po' i deltoidi..asciugandomi pero' ho perso totalmente le gambe..ho smesso di allenarle perchè mi son fatto male nuovamente quest'anno. Ma a settembre ricomincio e alleno tutto. Spero in un rebound delle gambe..
Il petto è migliorato facendo spinte su inclinata con manubri, dimenticata la panca piana..tenendo alte le ripetizioni..sono almeno 4 mesi che non faccio serie da 6-8 colpi..dimagrendo ho perso forza e non volevo dunque far ridere i polli caricando un ***** e facendo poche reps...al solito ho notato che pompando come un ***** i risultati arrivano..piano piano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAllora..sono in stallo da 10 anni circa ahahah...scherzo, quest'anno ho migliorato il petto e i tricipiti..forse pure un po' i deltoidi..asciugandomi pero' ho perso totalmente le gambe..ho smesso di allenarle perchè mi son fatto male nuovamente quest'anno. Ma a settembre ricomincio e alleno tutto. Spero in un rebound delle gambe..
Il petto è migliorato facendo spinte su inclinata con manubri, dimenticata la panca piana..tenendo alte le ripetizioni..sono almeno 4 mesi che non faccio serie da 6-8 colpi..dimagrendo ho perso forza e non volevo dunque far ridere i polli caricando un ***** e facendo poche reps...al solito ho notato che pompando come un ***** i risultati arrivano..piano piano.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
***** dinci silver *****ne ti stai a lamentare sempre e hai un ottimo fisico! hai manie di protagonismo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPero' stranamente ho piu' doms se faccio panca piana..mi pare di capire che i dolori non siano sinonimo di crescita..per nulla. Che fregatura.
silver strutturalmente ci somigliamo parecchio( buone braccia e delts che si mengiano il petto )...
io sono alla continua ricerca di metodi x portarlo alla pari con gli altri gruppi(specie la parte clavicolare)...tu come ti trovi meglio?con i manubri?e che inclinazione usi?30°o 45°?
Commenta
-
-
bellissimo fisico, complimenti!!!
io personalmente ho fatto progressi passando dalla panca alle parallele.
posso chiedere un po di misure?No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggioposso chiedere un po di misure?
Commenta
-
-
le misure attuali non el conosco di preciso..posso dirti che sono 1m80 e li' staro' sui 77kg massimo (da tirato ero meno di 75)..di braccio spero di avere conservato un 43 sul destro (quello in primo piano è il sinistro..sarà 42) a freddo...peso poco perchè ho le gambe piccole rispetto al busto e ho l'ossatura leggera..un tempo di torace stavo sui 120, ora non so..il bacino è stretto..di pantalone mi entra un 46 di gamba ma in vita va larghissimo...avro' 73 cm di giro vita al momento..e son ancora coperto forte sui lombi.
Inclinazione panca?30 gradi per sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTu non sai con chi diavolo hai a che fare !(cit. Blade)
stai benissimo silverPerle !!!
Commenta
-
-
[quote=feanor;2593615]bellissimo fisico, complimenti!!!
io personalmente ho fatto progressi passando dalla panca alle parallele.
posso chiedere un po di misure?[/quote]
hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
zi zalvi ghi buò!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe furbetto che sei silver..
si molto furbo...poi mi dici come mai pero'...
Commenta
-
-
niente male veramente.
un bel fisico,ma le gambe ragazzi,le gambe.
ci deve essere un girone dell'inferno per chi non allena le gambe."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta