bravo silver!!! fisico degno di nota!
Ultime
Collapse
X
-
Nelle foto che postai a maggio ero piu' tirato..in quel periodo mangiavo 0 e non dormivo, li' ho perso 6 kg in due settimane senza volerlo purtroppo...sapete anche voi il motivo, non mi sento dunque di dire di avere fatto le cose a dovere, anzi..se c'è un modo di cercare di perere muscoli io l'ho trovato. Che io non abbia perso massa magra lo di te voi. Io so com'ero in massa e so come son ora...vi fate fregare dal discreto tiraggio e non capite che è quello che fa la differenza..fossi ancora piu' tirato peserei 70 kg e sembrerei ancor piu' impressivo (guardate sly83 a 87 kg e a 76)..obiettivamente se dopo anni e anni di culo mi fossi ritrovato messo peggio di come sono mi sarei dedicato agli scacchi...già cosi' come sono dico che sti risultati non valgon la fatica...ma a vedermi secco non ce la faccio..quindi si tira avanti cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' mai possibile che ogni volta che mandi foto mangi alla *****, sei a freddo, non ti alleni o magari sei malato?
Scherzo Silver.Stai benissimo, tirato e denso.Sono felice per te.
quindi se ottimizzasse tutto il resto diventerebbe......?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi lamenta..,guarda le foto intitolate toh sono di 4-5 mesi fa. Si' e' tirato e di massa ha perso un ***** anzi, sul petto (metti anche che abbia fatto foto con luci favorevoli etc etc) e' superiore. Ora io salto direttamente il discorso doping perche' nn si puo' e nn mi interessa,dico solo che pochi ripeto POCHI natural anche allenandosi da 10 anni nn perdono un ***** di massa quando si tirano: se silver e' tra questi ben per lui ma che nn si lamenti ogni 5 min...questo ho detto.
Per il petto è solo più tirato e non più grosso. Anche qui la presenza di grasso ha un effetto pesante.
Insomma è nel complesso più piccolo ma più tirato e questo in foto ti fa rendere molto di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil peso conta veramente nulla se quello che rimane sono solo muscoli
Complimenti a Silver, anche se mi raccomando, LE GAMBEEEEE !
hai anche una struttura ampia a livello clavicolare, associata a buoni deltoidi, hai per forza bisogno di 2 gambe belle piene per dare simmetria !
bello l'insieme, forse solo i tricipiti mancano un po' di rotondità ma stai bene (almeno per la parte sopra)
vorrei solo sottolineare una cosa:
per tutti quelli che dicono che perdendo grasso andrai a sacrificare tutta la massa costruita
io sono dell'idea che troppo spesso per fare massa si eccede con la BF e col peso
a volte si fa l'errore di pensare che piu peso = piu massa,
ma purtroppo non è così !
penso anche che se è impossibile garantire a qualcuno che con una corretta alimentazione e allenamento guadagnerà piu muscoli ,
è invece possibile affermare che chi ha del grasso da perdere lo possa fare, ovviamente senza compromettere piu di tanto la massa acquisita con tanti sacrifici a patto che si sia disposti a un sacrificio nel senso dell'alimentazione proporzionato in termini di tempo alla quantità di grasso da perdere.
in parole povere, se un soggetto ha 20kg di troppo.... di sicuro non deve puntare a perderli in 3 mesi (sopratutto perchè non ce la si fa) ma magari ammettere che ci vogliono 2, 3 o anche 4 annisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioToh..ora son cosi'...foto a freddo, alimentazione alla ***** e soprattutto palestra chiusa da 15 giorni....son ingrassato e ho preso già ritenzione rispetto a prima e si vede, ma va bene cosi'..ormai ho lo s***** della palestra, si ricomincia a settembre piu' carichi di prima.
davvero i miei complimentiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi vedo molto bene Zilver. Come hai già detto tu, il tricipite e il petto sono i punti deboli, però complessivamente sei molto carino. Se hai cam, manda.
tu mi fai morire ogni voltaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioToh..ora son cosi'...foto a freddo, alimentazione alla ***** e soprattutto palestra chiusa da 15 giorni....son ingrassato e ho preso già ritenzione rispetto a prima e si vede, ma va bene cosi'..ormai ho lo s***** della palestra, si ricomincia a settembre piu' carichi di prima.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
vorrei solo sottolineare una cosa:
per tutti quelli che dicono che perdendo grasso andrai a sacrificare tutta la massa costruita
io sono dell'idea che troppo spesso per fare massa si eccede con la BF e col peso
a volte si fa l'errore di pensare che piu peso = piu massa,
ma purtroppo non è così !
esatto.
inoltre molti confondono il pump tipicamente dato da riserve di glicogeno strapiene con vero tessuto muscolare.
la verità è che se comunque decentemente nutriti non èfacile catabolizzare.
ciò che fa sembrare realmente più piccoli è la perdita di glicogeno e grasso.
inoltre ho notato su di me e su numerosi miei amici che spesso durante le fasi di definizione si perde resistenza muscolare ma spesso non forza.
anzi mi azzardo a dire che alcune tra le mie migliori prestazioni allo squat sono avvenute in un periodo di definizione piuttosto spinta"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioesatto.
inoltre molti confondono il pump tipicamente dato da riserve di glicogeno strapiene con vero tessuto muscolare.
la verità è che se comunque decentemente nutriti non èfacile catabolizzare.
ciò che fa sembrare realmente più piccoli è la perdita di glicogeno e grasso.
inoltre ho notato su di me e su numerosi miei amici che spesso durante le fasi di definizione si perde resistenza muscolare ma spesso non forza.
anzi mi azzardo a dire che alcune tra le mie migliori prestazioni allo squat sono avvenute in un periodo di definizione piuttosto spinta
Commenta
-
-
io la maggior parte dei miei (piccoli) record li ho effettuati durante la dieta pregara.
cvd.lo noto spesso.
non ne capisco il motivo.
forse è di tipo nervoso.
a volte noto che troppi carbo mi addormentano il snc"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocvd.lo noto spesso.
non ne capisco il motivo.
forse è di tipo nervoso.
a volte noto che troppi carbo mi addormentano il snc
questo almeno quello che ho notato finora anche io Simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola verità è che in massa si mangia troppo, si integra troppo, e si fa troppoa ffidamento a ciò che non è base (i carichi, IL RECUPERO tra le sessioni, l'alimentazione pulita).
questo almeno quello che ho notato finora anche io Simo
io l'ultima massa che ho fatto... mi son lasciato prendere dalla paura/paranoia che mi è venuta dopo l'incidente in moto per il quale non mi son potuto allenare per 5 mesi....
avevo un alimentazione molto ricca e non usavo nessun integratore in quanto superfluo, quando mangi circa 4600 kcal al giorno per paura di catabolizzare quallo che hai, ogni integratore sarebbe stato fonte di ulteriore adipe.
e sono attivato a un ottima massa... 80kg al 12% di bf.... per poi scendere a 78kg col 9-10%
MA... alla fine , per tirarsi davvero.... se ne è andata tutta...
e ci ho messo un anno per perdere tutto quel grasso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie dei complimenti...quest'anno vedo di tenere la 5 di grasso bassa e di ingrossare dove serve...la prossima estate voglio vedermi deciamente piu' tirato e proporzionato. Di gambe faro' squat da 20 colpi culo a terra..mi piaccion le gambe atletiche e non tozze..il mio ideale di fisico è alla nubret..
Commenta
-
Commenta