***** se io scendessi così di bf perderei tutto.
Ultime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiothanks...un corpo con masse come quelle nel mio avatar da natural non si puo' avere (il petto si dai)..manco master ci si avvicina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio***** se io scendessi così di bf perderei tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh appunto, di solito senza aiuti si perde.
Ovvio che ognuno è libero di pensare quello che vuole, però pur essendo ottimi risultati io ritengo che siano ottenibilissimi da natural.
Silver pesa 77kg per 180 e non è nemmeno tirato al top....se per avere risultati così bisogna prendere gli "aiuti" cui fai riferimento.....
Ovvio che se uno li ottiene nel giro di poco tempo è un altro discorso, ma silver si allena da almeno 10 anni ed è stato anche oltre 90kg di peso (ok con bf alta ma non era un panzone). Ti assicuro che questo conta molto, dato che pure io sono arrivato a pesare circa 100kg (molto sporchi) e ora stare sugli 83kg tirato come Silver in foto non mi costa particolare fatica (mi sono bastati 5 mesi di fame e aerobica).
Giusto per dare il mio parere personale e per non far credere che per raggiungere risultati buoni bisogna per forza prendere. Ci vuole solo TEMPO e DEDIZIONE e TUTTI possono togliersi delle soddisfazioni !!!
Ah quasi dimenticavo: Complimenti Silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio***** se io scendessi così di bf perderei tutto.
Ovvio che i carichi di prima te li scordi dato che comunque una parte della massa magra se ne andrà, però vedendo le foto anche se perdi un 10-12 kg tra grasso e muscoli facendo le cose per bene, rimani comunque una bestia.
Saresti un pò meno forte ma MOLTO più impressivo. Sempre che la cosa ti interessi ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioFidati che non perdi tutto
Ovvio che i carichi di prima te li scordi dato che comunque una parte della massa magra se ne andrà, però vedendo le foto anche se perdi un 10-12 kg tra grasso e muscoli facendo le cose per bene, rimani comunque una bestia.
Saresti un pò meno forte ma MOLTO più impressivo. Sempre che la cosa ti interessi ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioToh..ora son cosi'...foto a freddo, alimentazione alla ***** e soprattutto palestra chiusa da 15 giorni....son ingrassato e ho preso già ritenzione rispetto a prima e si vede, ma va bene cosi'..ormai ho lo s***** della palestra, si ricomincia a settembre piu' carichi di prima.
Il sosia di Alex Britti!!!
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBah...è da qualche post che ci stai girando attorno....
Ovvio che ognuno è libero di pensare quello che vuole, però pur essendo ottimi risultati io ritengo che siano ottenibilissimi da natural.
Silver pesa 77kg per 180 e non è nemmeno tirato al top....se per avere risultati così bisogna prendere gli "aiuti" cui fai riferimento.....
Ovvio che se uno li ottiene nel giro di poco tempo è un altro discorso, ma silver si allena da almeno 10 anni ed è stato anche oltre 90kg di peso (ok con bf alta ma non era un panzone). Ti assicuro che questo conta molto, dato che pure io sono arrivato a pesare circa 100kg (molto sporchi) e ora stare sugli 83kg tirato come Silver in foto non mi costa particolare fatica (mi sono bastati 5 mesi di fame e aerobica).
Giusto per dare il mio parere personale e per non far credere che per raggiungere risultati buoni bisogna per forza prendere. Ci vuole solo TEMPO e DEDIZIONE e TUTTI possono togliersi delle soddisfazioni !!!
Commenta
-
-
capisco mio caro black, quando pesavo 94kg chiesi al proprietario della mia palestra quanto dovevo perdere per avere l'effetto "pelle di gomma" (tiraggio da gara diciamo)
e mi rispose "una ventina di kg se va tutto bene"
al che pensai "io che sono h/p -3? giammai!!!" e mi so andato a magna due bistecche e due gelati
this iz tha real life.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBah...è da qualche post che ci stai girando attorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi lamenta..,guarda le foto intitolate toh sono di 4-5 mesi fa. Si' e' tirato e di massa ha perso un ***** anzi, sul petto (metti anche che abbia fatto foto con luci favorevoli etc etc) e' superiore. Ora io salto direttamente il discorso doping perche' nn si puo' e nn mi interessa,dico solo che pochi ripeto POCHI natural anche allenandosi da 10 anni nn perdono un ***** di massa quando si tirano: se silver e' tra questi ben per lui ma che nn si lamenti ogni 5 min...questo ho detto.
e non credo che stiamo scoprendo chissà quale verità...
ora fenomeni ce ne possono pure essere ma in quanto tali sono merce rara...per tutti gli altri non è così facile ..anzi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta