Ultime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

***** se io scendessi così di bf perderei tutto.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      thanks...un corpo con masse come quelle nel mio avatar da natural non si puo' avere (il petto si dai)..manco master ci si avvicina.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        Eh appunto, di solito senza aiuti si perde.

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Eh appunto, di solito senza aiuti si perde.
          Bah...è da qualche post che ci stai girando attorno....

Ovvio che ognuno è libero di pensare quello che vuole, però pur essendo ottimi risultati io ritengo che siano ottenibilissimi da natural.

Silver pesa 77kg per 180 e non è nemmeno tirato al top....se per avere risultati così bisogna prendere gli "aiuti" cui fai riferimento.....

Ovvio che se uno li ottiene nel giro di poco tempo è un altro discorso, ma silver si allena da almeno 10 anni ed è stato anche oltre 90kg di peso (ok con bf alta ma non era un panzone). Ti assicuro che questo conta molto, dato che pure io sono arrivato a pesare circa 100kg (molto sporchi) e ora stare sugli 83kg tirato come Silver in foto non mi costa particolare fatica (mi sono bastati 5 mesi di fame e aerobica).

Giusto per dare il mio parere personale e per non far credere che per raggiungere risultati buoni bisogna per forza prendere. Ci vuole solo TEMPO e DEDIZIONE e TUTTI possono togliersi delle soddisfazioni !!!

Ah quasi dimenticavo: Complimenti Silver

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            Fidati che non perdi tutto

Ovvio che i carichi di prima te li scordi dato che comunque una parte della massa magra se ne andrà, però vedendo le foto anche se perdi un 10-12 kg tra grasso e muscoli facendo le cose per bene, rimani comunque una bestia.

Saresti un pò meno forte ma MOLTO più impressivo. Sempre che la cosa ti interessi ovviamente

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Fidati che non perdi tutto

Ovvio che i carichi di prima te li scordi dato che comunque una parte della massa magra se ne andrà, però vedendo le foto anche se perdi un 10-12 kg tra grasso e muscoli facendo le cose per bene, rimani comunque una bestia.

Saresti un pò meno forte ma MOLTO più impressivo. Sempre che la cosa ti interessi ovviamente
              quotizzo

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Stallone Italiano
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1436
                • 83
                • 179
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Toh..ora son cosi'...foto a freddo, alimentazione alla ***** e soprattutto palestra chiusa da 15 giorni....son ingrassato e ho preso già ritenzione rispetto a prima e si vede, ma va bene cosi'..ormai ho lo s***** della palestra, si ricomincia a settembre piu' carichi di prima.

Il sosia di Alex Britti!!!

Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

Ovvio che ognuno è libero di pensare quello che vuole, però pur essendo ottimi risultati io ritengo che siano ottenibilissimi da natural.

Silver pesa 77kg per 180 e non è nemmeno tirato al top....se per avere risultati così bisogna prendere gli "aiuti" cui fai riferimento.....

Ovvio che se uno li ottiene nel giro di poco tempo è un altro discorso, ma silver si allena da almeno 10 anni ed è stato anche oltre 90kg di peso (ok con bf alta ma non era un panzone). Ti assicuro che questo conta molto, dato che pure io sono arrivato a pesare circa 100kg (molto sporchi) e ora stare sugli 83kg tirato come Silver in foto non mi costa particolare fatica (mi sono bastati 5 mesi di fame e aerobica).

Giusto per dare il mio parere personale e per non far credere che per raggiungere risultati buoni bisogna per forza prendere. Ci vuole solo TEMPO e DEDIZIONE e TUTTI possono togliersi delle soddisfazioni !!!

ci proverò a tempo debito... certo 12 kg son tanti caz... peserei 73 kilozzi scarsi dannata gioventù e fissazione del peso

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

capisco mio caro black, quando pesavo 94kg chiesi al proprietario della mia palestra quanto dovevo perdere per avere l'effetto "pelle di gomma" (tiraggio da gara diciamo)
                    e mi rispose "una ventina di kg se va tutto bene"

al che pensai "io che sono h/p -3? giammai!!!" e mi so andato a magna due bistecche e due gelati

this iz tha real life
                    .

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Stai alla grande Silver!! Complimenti! Se consideriamo anche che mangi una merda e hai stoppato gli allenamenti.. io invece mangiando una merda ho messo un bel pò di chili nel giro di due messi..

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Si lamenta..,guarda le foto intitolate toh sono di 4-5 mesi fa. Si' e' tirato e di massa ha perso un ***** anzi, sul petto (metti anche che abbia fatto foto con luci favorevoli etc etc) e' superiore. Ora io salto direttamente il discorso doping perche' nn si puo' e nn mi interessa,dico solo che pochi ripeto POCHI natural anche allenandosi da 10 anni nn perdono un ***** di massa quando si tirano: se silver e' tra questi ben per lui ma che nn si lamenti ogni 5 min...questo ho detto.

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

effettivamente ha ben poco da lamentarsi... ma si sa, nel bbing nn si è mai contenti

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Si lamenta..,guarda le foto intitolate toh sono di 4-5 mesi fa. Si' e' tirato e di massa ha perso un ***** anzi, sul petto (metti anche che abbia fatto foto con luci favorevoli etc etc) e' superiore. Ora io salto direttamente il discorso doping perche' nn si puo' e nn mi interessa,dico solo che pochi ripeto POCHI natural anche allenandosi da 10 anni nn perdono un ***** di massa quando si tirano: se silver e' tra questi ben per lui ma che nn si lamenti ogni 5 min...questo ho detto.
                            come non quotarti...per carità ci sta il discorso memoria ecc ma onestamente anche io la penso come te...e lo dico per averlo provato sulla mia pellaccia...oltre un certo livello di bf, cominci a bruciare tantissima massa magra...sotto il 10di bf è dura scendere senza perdere molta massa magra...ogni punto sotto sono kg di muscolo che se ne vanno...
                            e non credo che stiamo scoprendo chissà quale verità...
                            ora fenomeni ce ne possono pure essere ma in quanto tali sono merce rara...per tutti gli altri non è così facile ..anzi....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

complimenti..
                              nn ti immaginavo con quella faccia
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

E' mai possibile che ogni volta che mandi foto mangi alla *****, sei a freddo, non ti alleni o magari sei malato?

Scherzo Silver.Stai benissimo, tirato e denso.Sono felice per te.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X