Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
ruhl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose si parla di dimensioni generali direi di si. deltoidi e bicipiti di ruhl sono avanti, tricipiti e tutto il back di ron sono molto avanti. anche a gambe ron è superiore. e poi ruhl purtroppo non è proprio armonioso anche se negli ulrimi due anni ha mostrato una preparazione eccezzionale che è stata mal ripagata dai giudici. speriamo quest'anno, lo vorrei nei primi tre
ruhl in effetti merita almeno un posto sul podio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiothanx
ruhl in effetti merita almeno un posto sul podioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobadell e martinez non sono proprio dei freak
martinez direi che è quasi ancora un x men.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobadell e martinez non sono proprio dei freak
martinez direi che è quasi ancora un x men.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisto che c sono,cosa significa freak?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovisto che c sono,cosa significa freak?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
martinez direi che è quasi ancora un x men.per il resto volevo correggerlo anche io ma mi hai preceduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobadell (e l'ho visto dal vivo al ristorante dove lavoro) in massa è un freak spaventoso. Martinez mette kg ogni anno e freak ormai lo è, certo, un po più armonioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioi freak sono coloro che hanno masse esagerate, kg e kg di beef a scapito a volte delle proprorzioni. vedi ruhl, schrilekamp (o come osti si scrive) ma anche ron degli ultimi anni e cutler lo sono
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomikael lo sai che badell ha rinunciato alla nazionalità venezuelana?è diventato portoricano per avere passaporto usa....pezzo di mer**,i portoricani m stanno sulle palle...sono troppo filoamericani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioio intendevo la faccia ovviamente
no il fisico di adesso? no assolutamente e che vuoi darmi un fisico vecchio?
lho visto a pupe e secchioni che devo farmi sfottere?
per il fisico se non ricordo male era cmq degno dinota considerando l'età di Dorian e gli infortuni che ha subito negli anniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohahaahhaah
me sta troppo simpatico è un bonaccione
fonti attendibili
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta