è già in rete il video?
ruhl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioè già in rete il video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioragazzi dio borgo....
ma sapete dove posso trovare la sua canzone ormai famosa delle sue routine?
[youtube]QPJwe09ELD8[/youtube]
a me non piace per le sproporzioni che presenta tra parte superiore e posteriore...e poi quei deltoidi sono assurdi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionisba.
qualcuno ne sà di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobellissima la routine
a me non piace per le sproporzioni che presenta tra parte superiore e posteriore...e poi quei deltoidi sono assurdi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiooddio in questa gara è assurdo in ogni dove.
però li coleman era tre volte più assurdo di markus lo stesso flex e levrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche tenero..
ma potrebbe far uso di synthol?? (nn mi aggredite.. ho sl chiesto.. curiosità)
cmq ruhl è davvero impressionante....nn sò se qualcun altro riuscirà ad eguagliare la sua freakaggine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio[youtube]ogGynMLpgFY[/youtube]
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi è un grande, peccato solo che si sia sposato con SIMONEOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta