è già in rete il video?
ruhl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioè già in rete il video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioragazzi dio borgo....
ma sapete dove posso trovare la sua canzone ormai famosa delle sue routine?
[youtube]QPJwe09ELD8[/youtube]
a me non piace per le sproporzioni che presenta tra parte superiore e posteriore...e poi quei deltoidi sono assurdi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionisba.
qualcuno ne sà di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobellissima la routine
a me non piace per le sproporzioni che presenta tra parte superiore e posteriore...e poi quei deltoidi sono assurdi..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiooddio in questa gara è assurdo in ogni dove.
però li coleman era tre volte più assurdo di markus lo stesso flex e levrone
Commenta
-
-
Buona parte dei pro americani all'olympia ne fa uso."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche tenero..
ma potrebbe far uso di synthol?? (nn mi aggredite.. ho sl chiesto.. curiosità)
cmq ruhl è davvero impressionante....nn sò se qualcun altro riuscirà ad eguagliare la sua freakaggine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio[youtube]ogGynMLpgFY[/youtube]
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi è un grande, peccato solo che si sia sposato con SIMONEOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta