Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
ruhl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio[youtube]ogGynMLpgFY[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi peccato che adesso somigli più a Stanlio che al vecchio Dorian
è vero,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose penso a dorian che si è abbassato a partecipare alla pupa e al secchione...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh, arnold a parte, appena la forma fisica sparisce i pro finiscono nel dimenticatoio, per apparire soltanto quando i fratelli weider vogliono mostrare alle genti un loro "trofeo" passatoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi peccato che adesso somigli più a Stanlio che al vecchio DorianNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobeh, arnold a parte, appena la forma fisica sparisce i pro finiscono nel dimenticatoio, per apparire soltanto quando i fratelli weider vogliono mostrare alle genti un loro "trofeo" passatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià..quoto...e per chi era abituato a vivere sotto i riflettori non deve essere facile...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio mi immagino ron quando si ritirerà. senza nessuno che lo filma, lui che è un personaggio-esibizionista nato, per me dura poco. Gia vedevo di più dorian, molto più schivo. o anche ruhl, che appare sempre felice della sua vita sport a partehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperchè tu non metteresti la firma ad avere il fisico che lui ha attualmente?
no il fisico di adesso? no assolutamente e che vuoi darmi un fisico vecchio?
lho visto a pupe e secchioni che devo farmi sfottere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCerto che mi domando...negli ultimi anni ha vinto Ron che è la quinta essenza dell'enormità...come è possibile che Ruhl che è decisamente più grosso non l'abbia mai impensierito?
Commenta
-
Commenta