Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
foto dopo un paio d'anni di non allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi perde solo se quelloc he si è costruito non è solido
io ci terrei che quello che metto su duri per piu' possibile.. come si fa?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiomi spieghi cosa vuol dire esattamente?
io ci terrei che quello che metto su duri per piu' possibile.. come si fa?
se uno ha pettorali "da panca fatta con 40kg" o dorsali da "30kg di lat machine", non ha di certo nulla da perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio8kg oltre le tre cifre sulla bilancia
non ci posso nulla son golosone ....
il braccino a freddo è sempre cmq 44cm...e meno male che molti dicono che quando non ci si allena + si perde tutto quanto...
Quando la roba e' tua non la perdi... e se anche dovessi perderla in seguito a digiuno o incidenti, la rimetti su senza problemi. Se poi si ha una genetica straordinaria come la tua...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioha risposto sv.
se uno ha pettorali "da panca fatta con 40kg" o dorsali da "30kg di lat machine", non ha di certo nulla da perdereLast edited by Francy53; 18-07-2007, 01:24:10.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiobeh se uno in 2 anni arriva da panca 40 a 60.. si e' sempre allenato per 2 anni,non dovrebbe durare di piu la muscolatura sviluppata benche il carico alzato sia di solo 20kg in piu?rispetto ad uno che passa da 40 a 60kg in 4 mesi magari con una dieta super proteica?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSempre enorme... complimenti grande.
Quando la roba e' tua non la perdi... e se anche dovessi perderla in seguito a digiuno o incidenti, la rimetti su senza problemi. Se poi si ha una genetica straordinaria come la tua...
Bye
grande grazie max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosi fa che ti alleni per molti anni e con costanza, e poi quello che hai costruito ti rimane più a lungo
p.s. domen panzuto, se sgonfi lo stomaco sembri comunque un BB grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola sostanza c'è sempre devi solo togliere un bel pò di grasso!
Commenta
-
-
Io non ti conosco, ma da quello che ho letto hai sofferto parecchio.
Complimenti vivissimi sei l'esatta incarnazione del proverbio che dice: "Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade ha la forza di rialzarsi".
Bravissimo, buona fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIo non ti conosco, ma da quello che ho letto hai sofferto parecchio.
Complimenti vivissimi sei l'esatta incarnazione del proverbio che dice: "Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade ha la forza di rialzarsi".
Bravissimo, buona fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio8kg oltre le tre cifre sulla bilancia
non ci posso nulla son golosone ....
il braccino a freddo è sempre cmq 44cm...e meno male che molti dicono che quando non ci si allena + si perde tutto quanto...
io il 29 luglio 2005 ho avuto un incidente in moto, ho fratturato una gamba e un bel taglio da 7 punti sul collo del piede con una brutta distorsione della caviglia....
risulato ero piu grasso di quando facccio massa.... ma pesavo moooolto meno
ai primi di novembre riparto con la riabilitazione con una differenza tra le 2 gambe di quasi 7cm
bè in pochi mesi sono cambiato di nuovo, son tornato a quasi opareggiare le coscie (c'era circa 1cm o meno di diferenza) e avevo racuperato una buona volumetria
avevo gareggiato (non in forma) senza troppe pretese ma ero decente !
per cui quando si parla di "memoria muscolare" non si dice una str..zata
Vai Domen, prosegui per la tua strada !
in un annetto, vedrai che torni quasi al top !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta