If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco il mio compagno di 1000 avventure!
...Non riesco a tirare fuori il picco del bicipite...cmq sto in definizione, entro agosto spero sia un po' meno appannato
penso che conti anche molto la genetica. se hai il muscolo conformato in quel modo, cioè molto massoso e con poco distacco dall'avambraccio poco puoi fare.
penso che conti anche molto la genetica. se hai il muscolo conformato in quel modo, cioè molto massoso e con poco distacco dall'avambraccio poco puoi fare.
Poi aggiungi che non ho la minima idea di come posare per valorizzare la forma...cmq qualche consiglio su come eliminare la ritenzione? oltre che eliminare il sodio e bere come un'idrovora??
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Cmq la mia Bf non è alta..sto intorno al 13% è che non riesco a tirarmi..non so se è ritenzione idrica o pelle spessa...ad esempio gli addominali sono tutti in vista..però sto sempre appannato!!! consigli??
aspetto una foto intera...ma dal braccio sei sopra i 13...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Poi aggiungi che non ho la minima idea di come posare per valorizzare la forma...cmq qualche consiglio su come eliminare la ritenzione? oltre che eliminare il sodio e bere come un'idrovora??
eliminare il sodio completamente si faceva 30 anni fa oggi si riduce
Quale sarebbe la ricetta moderna contro la ritenzione? ..oltre la riduzione del sodio?
guarda io non ho idea di come tu sia fisicamente ti dico solo che il braccio benche' non indichi un ***** , mi fa pensare piu' al grasso che alla ritenzione..
per aumentare il cosiddetto picco... (che brutta parola) del bicipite il consiglio è quello di fare esercizi in cui il bicipite lavora in contrazione, e poi enfatizzare la supinazione dell'avambraccio nel movimento finale del curl con manubri.
Per lavorare in contrazione devi fare quegli esercici in cui il peso massimo lo senti quando il bicipite è contratto per esempio curl di concentrazione si curl su panca inclinata no.. uno ra i migliori è lo spider curl con bilancere
p.s. non sono esercizi da massa!
No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
p.s. nella posa hai l'avambraccio rivolto in avanti.... ecco quello è il modo scorretto per enfatizzare il picco del bicipite, ruota l'avambraccio in supinazione più possibile e guarda come si accorcia e si solleva il bicipite
No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
ma se si elimina completamente il sodio poi non c è il rebound dell organismo
Si l'aldosterone tende a prenderlo da altre fonti e ti fotte. Il corpo tenta sempre di ritornare allo stato iniziale, non è fesso. Perciò prima di una gara si alza prima e poi lo si stacca 1-2 gg prima in modo da non dare tempo all'aldosterone di fare il suo lavoro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta