Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Braccio Tyson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCmq la mia Bf non è alta..sto intorno al 13% è che non riesco a tirarmi..non so se è ritenzione idrica o pelle spessa...ad esempio gli addominali sono tutti in vista..però sto sempre appannato!!! consigli??
A massa ci sei anke ma la BF non può essere certo un 13......non si vede una vena, una "forma" muscolare, nulla........
La mia non è una critica ma un semplice giudizio di ciò ke vedo......
Poi chiaramente sarebbe meglio una foto a figura intera x capire meglio le cose.......
Cmq se parti con dieta seria puoi tirari fuori qualkosa di buono sicuramente.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioda un'ora?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqui si vede
non fraintendermi..nn è ke mettevo in dubbio il tuo braccio...dicevo solo ke da quelle foto nn si vedeva il picco....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiosi.....
non fraintendermi..nn è ke mettevo in dubbio il tuo braccio...dicevo solo ke da quelle foto nn si vedeva il picco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose stai a una bf di circa il 13%....
preparati a buttare giu qualche bel kilo ......Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta