Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beh, ve le avevo promesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh, ve le avevo promesse

    e anche se a malincuore, le promesse vanno mantenute, a malincuore perchè se fossi stato meno minchione avrei perso almeno altri 3kg buoni, però è andata così, che ci si vuole fare, puntiamo a fine luglio ora

    si accettano consigli solo da chi si allena da almeno 10anni

    ovviamente valgono tutte le scuse del caso, tipo ho la diarrea da 130 giorni, non mi alleno da 6 mesi, mi sono trovato in mezzo ad una sparatoria, le proteine che mi hanno dato erano rifalde, sono stato rapito dagli alieni...

    [img=http://img181.imageshack.us/img181/7867/spa0056cg7.jpg]













    .

    #2
    beh si vede che sei dimagrito....ancora c'è da perdere ma sopratutto a mio avviso, dovresti cercare di rassodare la muscolatura
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      sv, vorresti perdere solo 3 kg ancora???? secondo me qua dovresti abbatterne almeno una decina....e dico almeno
      *****, hai delle belle masse, si vede che hai le forme, ma se le copri sotto tutta sta trippa

      p.s.: dalla prima foto deduco che ti fai i bigodini

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        sv, vorresti perdere solo 3 kg ancora???? secondo me qua dovresti abbatterne almeno una decina....e dico almeno
        *****, hai delle belle masse, si vede che hai le forme, ma se le copri sotto tutta sta trippa

        p.s.: dalla prima foto deduco che ti fai i bigodini
        Concordo in pieno........la struttura c'è anke ma troppo troppo coperto......
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          mettiti a stecchetto assolutamente....basta carbo quando non ti alleni e fino a pranzo quando ti alleni...evita il latte e condimenti vari...sgarro solo al sabato o domenica....colazione con frutta e proteine con l'acqua..
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            suca spaina, intendevo che volevo perdere altri 3kg fino alla fine di giugno, alla fine dell'opera di sgrassamento totale ne mancano ancora 15
            .

            Commenta


              #7
              Come unico aggettivo mi viene in mente ciocconesquiccoso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                suca spaina, intendevo che volevo perdere altri 3kg fino alla fine di giugno, alla fine dell'opera di sgrassamento totale ne mancano ancora 15
                ah ok

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Come unico aggettivo mi viene in mente ciocconesquiccoso
                  chiamo la Garzanti e glielo propongo come aggettivo per il 2009

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Come unico aggettivo mi viene in mente ciocconesquiccoso
                    .

                    Commenta


                      #11
                      lucchetto al frigo con timer che si sblocca fra un anno.

                      Commenta


                        #12
                        tu ti alleni da 10 anni almeno?
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          tu ti alleni da 10 anni almeno?

                          Commenta


                            #14
                            fai la panca declinata e correggerai le tettine xme non stai male solo che quel petto ti penalizza troppo
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Come unico aggettivo mi viene in mente ciocconesquiccoso


                              no cmq devi buttare giu parekki kg...le masse sotto ci sono ma sei ultra coperto ancora
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎