Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Beh, ve le avevo promesse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiosecondo me più che grasso (ovvio che c'è anche quello e in abbondanza...) vedo la pelle molto rilassata e cadente...
comunque il miglioramento c'è stato...
nn posso farti che i complimenti...
ps: ma posso chiederti che peso hai toccato al massimo dalla grassezza???
ora sto sui 93 credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper ovviare il problema sono in ricerca di una maiala che voglia essere bombata ogni giorno
co sto caldo sai come consumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosv, vorresti perdere solo 3 kg ancora???? secondo me qua dovresti abbatterne almeno una decina....e dico almeno
*****, hai delle belle masse, si vede che hai le forme, ma se le copri sotto tutta sta trippa
p.s.: dalla prima foto deduco che ti fai i bigodiniBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioFossi in sta mi metterei a dieta ferrea del tipo 170 gr di pro al giorno, 6 gr di omega 3 e BASTA. Ricarichi ogni 10 gg circa.
Quando ti viene fame fai "cap e mmur".
Cmq il miglioramento c'è stato.
Commenta
-
-
-
Vai sv! si vede che sei un pò dimagrito. MA devi sgrassarti ancora un pò!
VAI VAI VAI!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta