Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio agli albori... ma che petto dimmerda**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocopia la barra degli indirizzi e incollainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioquanto tempo fa???quanto pesavi???e ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiostavo sui 77 kg all'epoca, ora 85... credo siano foto di 3 annetti fa, dopo 1 anno di palestra
ultima curiosita'...sicuramente l'avrai gia' detto mille volte...ma nn sn iscritto da anni....qnt 6 alto???**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiocavolo...bravo...4 anni di allenamento ti hanno reso giustizia...!!!
ultima curiosita'...sicuramente l'avrai gia' detto mille volte...ma nn sn iscritto da anni....qnt 6 alto???
Commenta
-
-
ciao raga,mi viene 1 domanda in mente:io ora peso 47 kilogrammi....
guardando la foto di 0positivo mi viene in mente 1 cosaotrei anche io ottenere risultati come i suoi?????
"0positivo se riesci dammi consigli"
come hai fatto ad ottenere così tanti risultati????ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggiociao raga,mi viene 1 domanda in mente:io ora peso 47 kilogrammi....
guardando la foto di 0positivo mi viene in mente 1 cosaotrei anche io ottenere risultati come i suoi?????
come hai fatto ad ottenere così tanti risultati????
Merito dei molluschiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggiociao raga,mi viene 1 domanda in mente:io ora peso 47 kilogrammi....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio47kg a 13 anni spero
47 kilogrammi a 18 anni.
non sembra tanto difficile trovare ragazzi alti e magri.....
se vai in giro ne troverai a bizzeffe.ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio47 kilogrammi a 18 anni.
non sembra tanto difficile trovare ragazzi alti e magri.....
se vai in giro ne troverai a bizzeffe.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta