Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomacchè tanti, è impossibile dai
sarebbe impossibile anche prenderli solo di grasso
su 26 totali quanti ne hai presi di massa magra? anche fossero solo 15 sarebbe oltre 1 kg al mese
ripeto, ottima trasformazione ma nn hai idea di quanti siano 26 kg in totaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola bilancia dice cosi...ed è sempre la stessa......cmq tantissimi sono pure sulle gambe...sn il doppio di prima
20 kg di muscoli in 1 anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma sei rimasto con un indice di grasso di poco superiore, su 26 kg quindi il grasso potrebbe essere circa 6, e gli altri sn tutti muscoli ... 20 kg
20 kg di muscoli in 1 annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma sei rimasto con un indice di grasso di poco superiore, su 26 kg quindi il grasso potrebbe essere circa 6, e gli altri sn tutti muscoli ... 20 kg
20 kg di muscoli in 1 annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomai sentita una cosa simile...però è anche vero che le eccezzioni esistono..
ne ha messi tanti ma 20 kg mi sembrano troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma dalle sue foto che hai visto ti sembra che abbia 20 kg di muscoli in piu?
ne ha messi tanti ma 20 kg mi sembrano troppi
direi che 15 kg ci stannohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiookhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei ironico
no vabbè a me sembrano troppi cmq chissenefrega, l'importante è sn le foto che dimostrano un netto miglioramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono erotico
no vabbè a me sembrano troppi cmq chissenefrega, l'importante è sn le foto che dimostrano un netto miglioramento
bella quella in firma
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodi dv 6 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Di dove per curiosità?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
None.
COnosci ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Si, io sno di san mauroOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata