Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie a te e a galaxy
caz ho na capa enorme nella foto... per fortuna che ci sono altre foto in giro in cui non è così credo sia la prospettiva... oppure mi è cresciuta la testa al posto dei muscoli ultimamente**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
nella prima foto non mi alllenavo ero agli inizi inizi cioè primo mese e allenavo per lo più le spalle per problemi di lussazioni...poi mi sono allenato per fue anni mlissimo cioè andavo in palestra per fare qualcosa e non stare a scuola....il dopo lo fatta ieri di foto e questi risultai li ho ottenuti solo quest'anno anche se l'anno scorso non ero malaccio...insomma riassumiamo :
_1 anno : alimentazione non curata/allenamento malissimo
_2 anno : alimentazione non curata/allenamento male
_3 anno : alimentazione si può dire controllata/allenamento così così
_4 anno : (che finisce ad agosto) alimentazione abbastanza curata/allenamento serio
Per il prossimo/i anno/i ho grandi progetti !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioa ricordo ho 18 anni....1989....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioahahahahh che strunz....scherzo......però mi stò pisciando addosso dal ridere....un pesnionato....hahahahah...
Commenta
-
-
Quasi quasi posterei anche io però poi vengo accusato di essere un bertiano e non mi va di entrare nella squadra di Ector.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
ragazzi mi spiegate come faccio a linkare una pagina del forum?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobel miglioramento, anche io sono '89, ***** nella prima foto sembravi un pensionato.
Commenta
-
Commenta