If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando gli ho detto ke faccio 60 kg di panca mi ha detto ke anche lui potrebbe fare 100 kg ma nn servirebbe a niente, glie la detto il padre che ha fatto le finali delle olimpiadi di nuoto, dice ke basta alzare 20 kg di + è inutile, Mbah
Quando gli ho detto ke faccio 60 kg di panca mi ha detto ke anche lui potrebbe fare 100 kg ma nn servirebbe a niente, glie la detto il padre che ha fatto le finali delle olimpiadi di nuoto, dice ke basta alzare 20 kg di + è inutile, Mbah
Apparte il fatto che solo i bambini o i dementi si pavoneggiano per il fisico (specialmente con chi non fa un *****...), non ha proprio niente da pavoneggiarsi... Io so secco ma questo è proprio scheletrico!!
dai toto sei tu vero?
....se si mettiti subito in massa...
te lo giuro nn sono io nn mi faccio foto tamarre con gli occhiali e cmq in questo periodo sto ingessato e già sto incazzato k ho già perso 3 kg di massa magra
E' un mio grande amico fin dalle medie
con 100kg di panca diventa un .zip
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
te lo giuro nn sono io nn mi faccio foto tamarre con gli occhiali e cmq in questo periodo sto ingessato e già sto incazzato k ho già perso 3 kg di massa magra
E' un mio grande amico fin dalle medie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta