giugno 07 effetto urbanoII..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245

    #16
    Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
    la provo allora, si trova in farmacia??
    yesss...e' carissima pero'

    Commenta

    • URBANO II
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 292

      #17
      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      giugno 07' pre ricarica domenicale 74,8 kg

      gambe post wo giugno 07'
      post ricarica giugno 07'
      sono nelle mani di un pazzo calcolatore veronese..un preparatissimo trainer di cui poi faro' un post..
      per ora mi ha portato in queste condizioni x me molto buone
      74 e 8 kg..ora sotto con il volume....speriamo bene..fianki di merda...ma c'e' la faro'..
      Figlio mio.......... ne hai fatto di cammino da quando ci siamo conosciuti.... ormai farti i complimenti è anche scontato..... A volte nella vita si ha la fortuna di trovare la strada giusta, ed essere stato io ad indicartela mi ha reso felice... ricorda però che quel cammino è ancora lungo, e solo dedizione e sacrificio ti porteranno alla fine.... credi in te stesso, quest'arma è l'unica che non si può sconfiggere.... il tuo papa preferito, URBANO II......
      sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

      Commenta

      • aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245

        #18
        Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
        Figlio mio.......... ne hai fatto di cammino da quando ci siamo conosciuti.... ormai farti i complimenti è anche scontato..... A volte nella vita si ha la fortuna di trovare la strada giusta, ed essere stato io ad indicartela mi ha reso felice... ricorda però che quel cammino è ancora lungo, e solo dedizione e sacrificio ti porteranno alla fine.... credi in te stesso, quest'arma è l'unica che non si può sconfiggere.... il tuo papa preferito, URBANO II......
        sn belle parole andre..lo sai sono testardo come un mulo. ..e arrivero'/emo fin dove c e' possibile...io c credo..d'altronde ero 100 kili..***** voglio de piu'?...
        nn basta mai..

        Commenta

        • bboy18

          #19
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          sn belle parole andre..lo sai sono testardo come un mulo. ..e arrivero'/emo fin dove c e' possibile...io c credo..d'altronde ero 100 kili..***** voglio de piu'?...
          nn basta mai..
          azz nn lo sapevo , allora complimentoni per il cambiamento

          Commenta

          • jeanpierrefux74
            Banned
            • Apr 2007
            • 481

            #20
            complimentissimi!!
            grande cambiamento dalle ultime foto!!
            d'altronde eri pure 100 kg...quindi...i complimenti valgono il doppio!!
            bravo!!

            Commenta

            • Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554

              #21
              bravo bel cambiamento
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774

                #22
                mah....
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630

                  #23
                  gran bella gamba!!

                  Commenta

                  • URBANO II
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 292

                    #24
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    mah....
                    ............... ...........è solo un ragazzo...... ...........
                    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

                    Commenta

                    • aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245

                      #25
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      mah....
                      ke palle...sempre il solito discorso Ale
                      il tuo fisico anni 70' da canottiera e shorts tienitelo te..

                      Commenta

                      • aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245

                        #26
                        Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                        ............... ...........è solo un ragazzo...... ...........
                        e per di piu ntaural fino all osso....
                        non so..ke devo fare?

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774

                          #27
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          ke palle...sempre il solito discorso Ale
                          il tuo fisico anni 70' da canottiera e shorts tienitelo te..
                          A parte che io mi alleno 1 volta al mese e quindi ormai sono una persona normale.
                          Questo per adesso è ancora un forum pubblico e ognuno può dire la sua, sennò come ho detto ad un altro utente o scrivi con la bomboletta i muri o fai come Anna Frank
                          Il mio disappunto è sul fatto che secondo me non riesci a vedere la tua eccessiva magrezza la quale non è mai abbastanza per te e mi sorprendo che utenti preparati non dicano niente, evidentemente sbaglio io...ma lasciami il mio pensiero.
                          Con amicizia
                          ale.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808

                            #28
                            alex sn daccordo....ale e' molto molto vuoto.....non ha distretti muscolari se non le gambe ben sviluppati e impressivi...
                            ora vediamo pero' come esce da un mese di volume e giudichiamolo alla fine di questo percorso....la b.f. e' scesa ora ma anche il tono....ora stiamo a vedere cm viene fuori....
                            per quanto riguarda il fisico non lo giudico nemmeno io positivamente ma il suo obbiettivo era perdere b.f. credo..
                            sigpic

                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774

                              #29
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              alex sn daccordo....ale e' molto molto vuoto.....non ha distretti muscolari se non le gambe ben sviluppati e impressivi...
                              ora vediamo pero' come esce da un mese di volume e giudichiamolo alla fine di questo percorso....la b.f. e' scesa ora ma anche il tono....ora stiamo a vedere cm viene fuori....
                              per quanto riguarda il fisico non lo giudico nemmeno io positivamente ma il suo obbiettivo era perdere b.f. credo..

                              sono tranquillo solo perchè sò che è in mani buone!
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              • c_cccccc
                                BodyWeb Member
                                • Apr 2007
                                • 2232

                                #30
                                stai benone!!

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information