giugno 07 effetto urbanoII..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pocarobba
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 665
    • 25
    • 32
    • roma, italia
    • Send PM

Grande miglioramento dall'estate scorsa, complimentoni!
    sigpicMy only before-after

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      A parte che io mi alleno 1 volta al mese e quindi ormai sono una persona normale.
      Questo per adesso è ancora un forum pubblico e ognuno può dire la sua, sennò come ho detto ad un altro utente o scrivi con la bomboletta i muri o fai come Anna Frank
      Il mio disappunto è sul fatto che secondo me non riesci a vedere la tua eccessiva magrezza la quale non è mai abbastanza per te e mi sorprendo che utenti preparati non dicano niente, evidentemente sbaglio io...ma lasciami il mio pensiero.
      Con amicizia
      ale.

nn era rivolto a te "il tuo fisico" ma in generale al fisico a cui aspiravi o che t piace
      il mio obiettivo e' arrivare ad una condizione ottimale di bf cosi' da metter su qualcosina ma nn spero in molto.
      lo so ke sn magro,ma a me piace esser cosi',vecchio discorso dell immagine ricordi...
      il fatto poi di esser magro nn e' cosi' male a mio vedere...almeno da qui posso sl migliorare
      adesso puppamelo

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

sei migliorato parecchio, ma rimani sempre gay

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

[quote=dorian80;2381189]alex sn daccordo....ale e' molto molto vuoto.....non ha distretti muscolari se non le gambe ben sviluppati e impressivi...
          ora vediamo pero' come esce da un mese di volume e giudichiamolo alla fine di questo percorso....la b.f. e' scesa ora ma anche il tono....ora stiamo a vedere cm viene fuori....
          per quanto riguarda il fisico non lo giudico nemmeno io positivamente ma il suo obbiettivo era perdere b.f. credo..vero[/quote]
          aspetta e spera fabio...mi conosco,nn spero in molto..

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            sei migliorato parecchio, ma rimani sempre gay

lo so ma sei te il passivo..

thanks[

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

grazie a tutti
              e' una sfida impari ma io continuo..

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

[quote=aleuleit;2383004]
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                alex sn daccordo....ale e' molto molto vuoto.....non ha distretti muscolari se non le gambe ben sviluppati e impressivi...
                ora vediamo pero' come esce da un mese di volume e giudichiamolo alla fine di questo percorso....la b.f. e' scesa ora ma anche il tono....ora stiamo a vedere cm viene fuori....
                per quanto riguarda il fisico non lo giudico nemmeno io positivamente ma il suo obbiettivo era perdere b.f. credo..vero[/quote]
                aspetta e spera fabio...mi conosco,nn spero in molto..
                ma tu credi che io sia fortunato geneticamente... ti sbagli....io te lo ripetero' sempre fratello...ci vuole tempo e costanza..i result arrivano....cura sempre esecuzione,l'alimentazione te la devi cucire addosso,provare e sperimentare...sn pochi i super magri baciati dalla fortuna... molti poi sn finti baciati...ci siamo capiti... cmq vai avanti cosi'.... e se posti magari qualche foto in piedi rilassato frontale...non mezzi busti del ***** che ti allargano ancora di piu' la vita renderesti meglio.
                sigpic

Commenta

• aleuleit
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 7245
                  • 446
                  • 517
                  • san siro conquistato
                  • Send PM

[quote=dorian80;2383339]
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  ma tu credi che io sia fortunato geneticamente... ti sbagli....io te lo ripetero' sempre fratello...ci vuole tempo e costanza..i result arrivano....cura sempre esecuzione,l'alimentazione te la devi cucire addosso,provare e sperimentare...sn pochi i super magri baciati dalla fortuna... molti poi sn finti baciati...ci siamo capiti... cmq vai avanti cosi'.... e se posti magari qualche foto in piedi rilassato frontale...non mezzi busti del ***** che ti allargano ancora di piu' la vita renderesti meglio.
                  no in piedi nn sono ancora all altezza...se le metto mi caricano tutti e mi demoralizzo....
                  mo magno e vedo ke succede..
                  comunque c siamo fabbio...io continuo e xsevero..

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

giugno 07' pre ricarica domenicale 74,8 kg

gambe post wo giugno 07'
                    post ricarica giugno 07'
                    sono nelle mani di un pazzo calcolatore veronese..un preparatissimo trainer di cui poi faro' un post..
                    per ora mi ha portato in queste condizioni x me molto buone
                    74 e 8 kg..ora sotto con il volume....speriamo bene..fianki di merda...ma c'e' la faro'..
                    ci siamo
                    sopra si vedono anche gli addominali solo nel basso ventre si accumula ancora adipe...ma sei sulla buona strada...
                    le gmabe mi piacciono molto
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• URBANO II
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 292
                      • 40
                      • 0
                      • Suavia, ITALICA.
                      • Send PM

Dato che chi ha causato questo cambiamento di ale sono io penso sia giusto che dica la mia.....:

Ho preso in mano ale più di un mese fa quando era in un momento di sconforto totale...

Pian Piano, ascoltandolo e assecondand il suo pensiero di tirarsi un pò per l'estate ( e chi non si "tira" in questo periodo scagli la prima pietra.....) abbiamo messo giù un piano alimentare e di wo che andava contro ai suoi standard normale ( come è di mio modo fare ),ma già alla fine della 1^ settimana comiciava muoversi qualcosa, ripeto "muoversi" perchè LUI era fermo in stasi da parecchio tempo...

in 4 settimane ha tirato fuori quello che in realtà c'era "sotto", ossia, dal mio punto di vista, anni di errori alimentari e dall'enamento....

Ora, a questo punto è NORMALE che sia svuotato, ma sono passate anche solo 6 settimane.... E' un atleta natural, e qui sappiamo TUTTI che un Vero natural in fase di tiraggio si catabolizza sempre....

Nel frattempo mi sembra abbia acquistato sicurezza in se e tanta voglia di sistemarsi una volta per tutte, e cmq sia magro o non magro, grosso o non grosso ha ricevuto i complimenti da tutti, e lui si piace così, e penso che questo sia l'importante....

Ora si crescerà, con calma, sacrificio e forza di volontà come tutte le cose nella vita.

Firmato :
                      Andrea, alias URBANO II
                      sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                        Dato che chi ha causato questo cambiamento di ale sono io penso sia giusto che dica la mia.....:

Ho preso in mano ale più di un mese fa quando era in un momento di sconforto totale...

Pian Piano, ascoltandolo e assecondand il suo pensiero di tirarsi un pò per l'estate ( e chi non si "tira" in questo periodo scagli la prima pietra.....) abbiamo messo giù un piano alimentare e di wo che andava contro ai suoi standard normale ( come è di mio modo fare ),ma già alla fine della 1^ settimana comiciava muoversi qualcosa, ripeto "muoversi" perchè LUI era fermo in stasi da parecchio tempo...

in 4 settimane ha tirato fuori quello che in realtà c'era "sotto", ossia, dal mio punto di vista, anni di errori alimentari e dall'enamento....

Ora, a questo punto è NORMALE che sia svuotato, ma sono passate anche solo 6 settimane.... E' un atleta natural, e qui sappiamo TUTTI che un Vero natural in fase di tiraggio si catabolizza sempre....

Nel frattempo mi sembra abbia acquistato sicurezza in se e tanta voglia di sistemarsi una volta per tutte, e cmq sia magro o non magro, grosso o non grosso ha ricevuto i complimenti da tutti, e lui si piace così, e penso che questo sia l'importante....

Ora si crescerà, con calma, sacrificio e forza di volontà come tutte le cose nella vita.

Firmato :
                        Andrea, alias URBANO II

ATTENTO CHE TI PIGLIO, SCANSATI
                        per il resto concordo.

OT: ieri ero da Duccio, ho visto il filmino della gara, Andre, mai vista una cosa del genere, ti dico, un professionista!!! Denso, tirato all'osso, due gambe da Olympia, madonna mia!
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio

Firmato :
                          Andrea, alias URBANO II
                          condivido il tutto
                          ora credo in me stesso e ho una guida...
                          ho motivazioni incredibili..e sono curioso di vedere i miei limiti
                          andiamo...la strada e' lunga..

ale

Commenta

• frastaff89
                            mr.97 perito aeronautico
                            • Feb 2006
                            • 7082
                            • 630
                            • 573
                            • Send PM

cazz..ale ke fianchi...cmqottime gambe..
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• aleuleit
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 7245
                              • 446
                              • 517
                              • san siro conquistato
                              • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                              cazz..ale ke fianchi...cmqottime gambe..
                              sn ossa...nn c posso far nulla se nn allargare sopra..

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

sn ossa...nn c posso far nulla se nn allargare sopra..
                                ottimo
                                anche io non ho fianchi stretti e allargandomi si notano molto meno
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X