tanti soldi buttati inutilmente?
ho l'impressione che la mia integrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotanti soldi buttati inutilmente?
Gli integratori sono tali... non sostituiscono il cibo.
Devono essere usati con criterio.
Non sono polveri magiche.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomaster ha minimo il triplodi quei barattoli
Commenta
-
-
io mi spaventerei seriamente se assumessi tutta quella roba, faccio uso di creatina comprandola una volta ogni 3 mesi una confezione da 200g, e già mi sento un dopato schifoso... ma come fate ???"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio mi spaventerei seriamente se assumessi tutta quella roba, faccio uso di creatina comprandola una volta ogni 3 mesi una confezione da 200g, e già mi sento un dopato schifoso... ma come fate ???
Drogato? Perché? La sniffi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio mi spaventerei seriamente se assumessi tutta quella roba, faccio uso di creatina comprandola una volta ogni 3 mesi una confezione da 200g, e già mi sento un dopato schifoso... ma come fate ???Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio mi spaventerei seriamente se assumessi tutta quella roba, faccio uso di creatina comprandola una volta ogni 3 mesi una confezione da 200g, e già mi sento un dopato schifoso... ma come fate ???
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioha ragione 6 un dopato skifoso
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomamma mia....che cosa hai detto? creatina ogni 3 mesi, guarda sinceramente io mi farei delle analisi serie, perche rischi davvero la dialisi, cioè io dico, ma un pò di criterio nelle cose...assumi troppa creatina amico, è un consiglio che ti do , smetti , è per la tua salute
x gli altri: tanto in sto forum appena si va contro gli integratori o gente iper pompata che va contro madre natura ti scannano tutti, mah..
p.s ne faccio uso ogni 3 mesi, ma la userò da 6 mesi..
edit: il p.s."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopenso che ti stesse prendendo in giro"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioah, vabbè, un altro che si accoda alla lista, asd, nn sono adatto a qst forum credo
invece io credo di sisigpic
Commenta
-
-
caro mio hai sbagliato sport, te lo dico col cuore se pensi davvero queste assurditàsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta