Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
ho l'impressione che la mia integrazione...
Collapse
X
-
quanti soldi buttati x cose ke poi alla fine nn ti danno niente...whey bcaa gluta e crea il resto son soldi buttatiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanti soldi buttati x cose ke poi alla fine nn ti danno niente...whey bcaa gluta e crea il resto son soldi buttati
guarda che Taurina, Mega 3 e vitamina C sono moltoimportanti,funzionanosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioguarda che Taurina, Mega 3 e vitamina C sono moltoimportanti,funzionanoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanti soldi buttati x cose ke poi alla fine nn ti danno niente...whey bcaa gluta e crea il resto son soldi buttati
ma tu non eri quello che aveva postato un tavolo pieno di capsule di ogni tipologia?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma tu non eri quello che aveva postato un tavolo pieno di capsule di ogni tipologia?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobah ci credo poco sinceramente....bisogna crederci molto
la taurina bisogna saperla usaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma tu non eri quello che aveva postato un tavolo pieno di capsule di ogni tipologia?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi ma non erano integratori...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi ma non erano integratori...
mi ricordo che c'era anche l'olio sasso in quella foto
però non mi ricordo se era lui...se lo era... bè che dire...un fenomenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobcaa e creatina,niente di kè
ma se c'erano capsule verdi rosse viola...c'era anche la pillola azzurrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma se c'erano capsule verdi rosse viola...c'era anche la pillola azzurra
una capsula era il multivitaminico e l altra era l akneil x la pelle...
cmq tyler sono dell idea ke potresti risparmiare molti soldi e avere gli stessi risultatiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogli integratori per la maggior parte sono solo cibo e spesso di pessima qualità..... se poi vi pare che vi aiutino prendeteli pure, anche la componente psicologica è importante
Aggiungo che è roba artificiale... nel supermercato risparmi e sai quello che mangi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta