tornando al discorso ot...mi sa che inserirò anche del glicerolo...
ho l'impressione che la mia integrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho appena preso un supradyn
tzè...dopatisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocaro mio hai sbagliato sport, te lo dico col cuore se pensi davvero queste assurdità
cmq via, tanto qui ci sarà sempre uno schieramento che mi darà contro, la smetto.."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio mi spaventerei seriamente se assumessi tutta quella roba, faccio uso di creatina comprandola una volta ogni 3 mesi una confezione da 200g, e già mi sento un dopato schifoso... ma come fate ???
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio nn considero la palestra uno sport...tanto meno quelli che assumono queste quantità industriali di roba sintetica, io considero il nuoto uno sport, il basket, il calcio, etc... e poi una persona che considera queste cose assurdità, mah... i dottori non sono ( o almeno non tutti.. ) degli incompetenti col camice bianco messi li a sparare 2 fesserie... se vai da loro e gli chiedi: la creatina mi fa bene se la prendo? e le pro whey? vedrai che ti dice di si...
cmq via, tanto qui ci sarà sempre uno schieramento che mi darà contro, la smetto..
va beh non discuto nemmeno su queste cosesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinvece io credo di si
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiomah... i dottori non sono ( o almeno non tutti.. ) degli incompetenti col camice bianco messi li a sparare 2 fesserie... se vai da loro e gli chiedi: la creatina mi fa bene se la prendo? e le pro whey? vedrai che ti dice di si...
ps:e te lo dice uno che usa pochissimi integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioma sparati
Commenta
-
-
io credo che il discorso sugli integratori sia un discorso molto particolare...ci sono molte "fazioni" che vanno contro..sostenitori del fatto che questa roba porti a patologie renali ecc ecc...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiograzie x il consiglio... cmq è creatina alcalina, credo abbia effetti un pò,,dico un pò + leggeri della monoidratata... avevo già intenzione di smetterla, cmq grazie x il consiglio
scet't 'o frat, scet't !
( per la traduzione rivolgersi a MI80 che dicono sia di Forcella )Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche al massimo avrà praticato il lancio della fattura!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomaster c' ha il silos di proteine e la damigiana di creatina.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta