Annuncio

Collapse
No announcement yet.

extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ahahhah dredd al cubo però
    Si in effetti il Master è spesso quanto Stallone con l' armatura
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

    Commenta


      #17
      Sempre ottimo master

      Complimenti adesso sei ufficialmente Mr Bodiweb


      Commenta


        #18
        Complimentissimi Master!!!!!

        A parte i quintali di boiate che dici (forse mi sbaglio) hai un fisico al top, veramente!

        Ti trovo meglio di leggendario...

        Commenta


          #19
          quella del back è bellissima..
          complimenti davvero
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #20
            deltoidi braccia e gambe spaventose...petto e skiena mi sembrano un po indietro rispetto al resto.
            cmq sei un vero bb,spettacolare,fai paura specialmente considerando l età...fenomenale è limitativo.
            come mai le foto cosi piccole?
            Last edited by Federico86; 31-05-2007, 19:07:47.
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #21
              Belli i disegni...ora le foto...a parte scherzi, i pixel si possono contare uno a uno.....non le puoi fare meglio?? Fisico ottimo, complimenti!!!!

              Commenta


                #22
                master, non sei niente di che
                io sono più grosso

                Commenta


                  #23
                  se ti cresce ancora un pò la schiena ti fanno pagare l'ICI come seconda casa

                  Commenta


                    #24
                    beh quel fisico è il minimo se dopo 3 anni di palestra e integrazione non sei cosi,ti conviene cambiare sport,nella mia pale c'era uno sulla sedia a rotelle colle gambe piu grosse e che faceva 250 kg di squat
                    lo psicofarmaco


                    Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

                    Commenta


                      #25
                      hai 1cm di spazio tra i pettorali??? assurdo....ke diko... ENORME....
                      bella la most muscolar e quella del petto in primo piano.....
                      cmq complimenti a te a tutti i sacrifici nell'allenamento e la dedizione...
                      ma ora dopo aver visto le foto di master leggendario e altri ke non rikordo il nick ho un atroce dilemma... ma ke taglia portate di maglie?????le trovate nei negozzi?

                      Commenta


                        #26
                        I doppi frontali sono da pro, una cosa abominevole. Ottime gambe,spalle e braccia. Petto non molto spesso e anche la schiena è indietro, ovviamente rispetto agli arti formidabili. Due appunti: le foto sono di una qualità meno che scadente e microscopiche, ti conviene farle col cellulare o cmq non con la videocamera digitale; non cancellare il volto perchè ne ho assoluto bisogno per i fotomontaggi eheheh.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          se ti cresce ancora un pò la schiena ti fanno pagare l'ICI come seconda casa




                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            I doppi frontali sono da pro, una cosa abominevole. Ottime gambe,spalle e braccia. Petto non molto spesso e anche la schiena è indietro, ovviamente rispetto agli arti formidabili. Due appunti: le foto sono di una qualità meno che scadente e microscopiche, ti conviene farle col cellulare o cmq non con la videocamera digitale; non cancellare il volto perchè ne ho assoluto bisogno per i fotomontaggi eheheh.
                            eheh anke io ho notato petto e skiena un po indietro...
                            cmq x il volto
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #29
                              gabriele81 a quando le tue foto???????

                              Commenta


                                #30
                                cmq in definitiva buon fisico fitness
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎