ripeto xme MISTER BW e' master!
extreme natural limits
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioripeto xme MISTER BW e' master!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sei veramente gruos Master, compilenti, raggiungere una forma tale è molto difficile in qualunque caso.grandissimi complimenti fratellonesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
a parte gli ovvi e soliti commenti sul fisico, non ho mai visto delle foto peggiori!!!!!!
è anche la prima volta che mi capita che cliccandoci sù, si rimpiccioliscono piuttosto che ingrandirsi....
master, ti consiglio come minimo una reflex digitale canon EOS 400D (in proporzione alla qualità della muscolatura), sennò è meglio che non posti altro (tanto, ormai non credo che puoi esprimere ancora molto di più dello stato attuale)
P.S. = al max ci sarebbe la Fuji F31 per circa 200€, la migliore fotocamera compatta sul mercato, dato che un sensore da 3200 ISO su 1/17";
prendila, e poi riposta, vedrai che qui si arriva alle 100 pagine minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioa parte gli ovvi e soliti commenti sul fisico, non ho mai visto delle foto peggiori!!!!!!
è anche la prima volta che mi capita che cliccandoci sù, si rimpiccioliscono piuttosto che ingrandirsi....
master, ti consiglio come minimo una reflex digitale canon EOS 400D (in proporzione alla qualità della muscolatura), sennò è meglio che non posti altro (tanto, ormai non credo che puoi esprimere ancora molto di più dello stato attuale)
P.S. = al max ci sarebbe la Fuji F31 per circa 200€, la migliore fotocamera compatta sul mercato, dato che un sensore da 3200 ISO su 1/17";
prendila, e poi riposta, vedrai che qui si arriva alle 100 pagine minimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI doppi frontali sono da pro, una cosa abominevole. Ottime gambe,spalle e braccia. Petto non molto spesso e anche la schiena è indietro, ovviamente rispetto agli arti formidabili. Due appunti: le foto sono di una qualità meno che scadente e microscopiche, ti conviene farle col cellulare o cmq non con la videocamera digitale; non cancellare il volto perchè ne ho assoluto bisogno per i fotomontaggi eheheh.
Ovviamente il fisico è a dir poco utopico x un normale 46enne natural.
Quanto alle proporzioni trovo ke le braccia siano decisamente + avanti del resto (spalle, addome e gambe) mentre il dorso è un po' + indietro, con il risultato di un V shape non brillantissimo, considerati i volumi.
Ovviamente allbisco e mi prostro dinanzi al Maestro....
P.S. La qualità delle foto, però, è scandalosa!!!E manca anke la faccia!!! Master, rendici ciò ke ci è proprio di diritto in quanto "fedeli"!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Esagerato! Complimenti per i risultati ottenuti, sicuramente dovuti ad una dedizione totale al bb.
La qualità delle foto è inversamente proporzionale a quella del soggetto. Rimediare please!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioseondo me dovrebbe migliorare l ampiezza della schiena per salire cosi tra gli dei illustriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta