Annuncio

Collapse
No announcement yet.

extreme natural limits

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Zane era noto per la sua linea e definizione , non certo per le masse.
    E' ovvio che sono piu' grosso io, anche se lui era piu' bello, lo ammetto, ci mancherebbe.

    Dal mio punto di vista pero', dato che so che sono natural, mentre Zane probabilmente no, sono rincuorato perche' se avessimo potuto vedere un zane natural, credo che non lo avrebbero fatto salire neanche sul palco.
    Lo dico per un senso di realta', dato che si fanno paragoni assurdi.
    Quindi.... se ora ci sarebbe Zane sul forum (per fare un assurdo) tu saresti più BBers di lui?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio

      OneW è secco con masse che si avvicinano al discreto.
      Premetto che non sono un fan di OneW e che il suo fisico non lo preferisco a quello ad es di Master o Powerfull.
      Ma consentimi di dire che qui l'hai fatta leggermente, ma leggermente fuori dal vasino.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Premetto che non sono un fan di OneW e che il suo fisico non lo preferisco a quello ad es di Master o Powerfull.
        Ma consentimi di dire che qui l'hai fatta leggermente, ma leggermente fuori dal vasino.

        perchè non hai quotato anche la frase del braccio destro ??


        Lo vedi bene anche te, conosco ragazzini secchi di 16 17 anni che a braccio teso fanno la stessa identica figura, e prendono solo WHEY ogni tanto se si ricordano.

        Te mi cadi nel ridicolo.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Quindi.... se ora ci sarebbe Zane sul forum (per fare un assurdo) tu saresti più BBers di lui?
          Allora, se Zane fosse qui, con la forma degli anni migliori, che dire? Avrebbe una linea e definizioni imbattibili,ma senza masse, specie con gambine secche.
          Se poi il metro di giudizio e' quello attuale, che mette in primo piano ste cose,allora lui, come ONE, vincerebbe che devo dire? Ma questo non e' BB per me.

          Se invece lo Zane d'allora avesse postato oggi le sue foto, natural, allora, non solo io, ma molti ragazzi qui dentro lo batterebero facilmente.Ovvio.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Vorrei dare una figura visiva, magari aiuterà gli utenti tardoni che ancora pensano a Zane





            Ora ditemi chi ***** era Zane contro un fisico del genere ?

            Contro il bodybuilding di OGGI !
            File Allegati
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              perchè non hai quotato anche la frase del braccio destro ??


              Lo vedi bene anche te, conosco ragazzini secchi di 16 17 anni che a braccio teso fanno la stessa identica figura, e prendono solo WHEY ogni tanto se si ricordano.

              Te mi cadi nel ridicolo.
              Se c'è uno che è ridicolo sei tu, amico!

              Prima cosa rispetto per gli altri anche quando non sono presenti. A me il fisico di Master non mi piace particolarmente, ma non l'ho offeso. Vai in gara con One e poi vedi chi vince. Allora potrai parlare!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                perchè non hai quotato anche la frase del braccio destro ??


                Lo vedi bene anche te, conosco ragazzini secchi di 16 17 anni che a braccio teso fanno la stessa identica figura, e prendono solo WHEY ogni tanto se si ricordano.

                Te mi cadi nel ridicolo.
                Adesso ti rispondo cercando di essere più serio possibile in merito a questo argomento.

                Dunque, secondo te il bb cosa è, il braccio più grosso, il tricipite più definito, la schiena più ampia e... che ne so, la minchia più lunga?

                Allora, mettiamo a confronto OneW e Master, Master ne esce a pezzi.
                Questo è quello che ti direbbe qualsiasi giudice.
                A me piace più Master, ma qui si parla di bb.

                Al mr.Olympia (qui a fatica cerco di rimanere serio) hai mai sentito i giudici chiedere a Cutler e Coleman la circonferenza del braccio o della coscia o della sopracitata minchia?

                Se è così facciamo a gara a chi piscia più lontano, che è lo stesso.

                Bada bene che non voglio offenderti o fare il sarcastico, semplicemente mi sembra di aver espresso delle ovvietà.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  Vorrei dare una figura visiva, magari aiuterà gli utenti tardoni che ancora pensano a Zane





                  Ora ditemi chi ***** era Zane contro un fisico del genere ?

                  Contro il bodybuilding di OGGI !
                  Questo è solo un ammasso di farmaci. Guarda Levrone cosa è diventato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Adesso ti rispondo cercando di essere più serio possibile in merito a questo argomento.

                    Dunque, secondo te il bb cosa è, il braccio più grosso, il tricipite più definito, la schiena più ampia...

                    Aggiungo

                    la vita piu stretta, il petto piu tondo e pieno, i trapezi pronunciati i deltoidi spaccati, i bicipiti con piu picco ecc... Potrei continuare

                    Si per me il BB è quello.

                    hai ancora da discutere ?
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                      Si per me il BB è quello.

                      hai ancora da discutere ?

                      Marcus Ruhl ha molte (se non tutte) di quelle caratteristiche.
                      E' uno dei più grossi del pianeta.
                      Perchè non vince mai?
                      Last edited by naoto; 07-06-2007, 14:59:58.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Se c'è uno che è ridicolo sei tu, amico!

                        Prima cosa rispetto per gli altri anche quando non sono presenti. A me il fisico di Master non mi piace particolarmente, ma non l'ho offeso. Vai in gara con One e poi vedi chi vince. Allora potrai parlare!

                        Io ho rispetto, ma ho anche le opinioni, e se qualcosa non è tra i miei canoni lo rendo pubblico in modo chiaro.

                        Per me i fisici migliori sono Master e Leggendario, è difficilissimo per me decidere tra i due, perchè ognuno ha un po di piu e un po di meno del altro si scannano a vicenda.
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          Vorrei dare una figura visiva, magari aiuterà gli utenti tardoni che ancora pensano a Zane





                          Ora ditemi chi ***** era Zane contro un fisico del genere ?

                          Contro il bodybuilding di OGGI !
                          era estetica e armonia,cosa ke ormai i BB di oggi nn hanno piu
                          nn lo capisci ma rispetto i tuoi gusti
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Marcus Ruhl ha molte (se non tutte) quelle caratteristiche.
                            E' uno dei più grossi del pianeta.
                            Perchè non vince mai?


                            In potrei continuare c'era anche l'esigenza che quelle caratteristiche siano messe in esatte proporzioni e linee.

                            A me Rhul piace e lo ammiro per la sua immensità, ma non le ha al posto giusto.

                            Potrei citarti Wheeler, lui aveva tutto.
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

                            Commenta


                              Steel quando posti le tue?
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                                Potrei citarti Wheeler, lui aveva tutto.
                                No, mancava di qualità. IMHO.

                                Adesso però stiamo andando un po' troppo ot.
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎