Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
1 month out Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa ora come sei?
Preoccupato?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAncora più grosso.....
Preoccupato?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Preoccupato?
cmq è vero sembravi molto più pesante...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Preoccupato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
-
azzz...dnp, facevi paura!!!avevi un gran fisico, gareggiavi suppongo...conosco gente di milano/brianza che gareggia/gareggiava (forse ti conosco )
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioseccoOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio.......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon lo chiamate secco il Master che poi si incazza e raddoppia la dose del bibitone.....
L 'ora della verita' si avvicina. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon lo chiamate secco il Master che poi si incazza e raddoppia la dose del bibitone.....
Molto bravo anke nel posing evidentemente.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNella seconda foto postata dai molto più l'idea degli 80 Kg mentre nella prima sembri realmente 10 kg in più.......na putenza.......
Molto bravo anke nel posing evidentemente......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL 'ora della verita' si avvicina. . .
non mi preparo per queste genere di "competizioni".
P.S. Ah dimenticavo..... ti ricordo che x il Mr Bodyweb concorre anche Pipistrello dato che è in preparazione x il mondiale proprio in quei giorni“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta