If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Thanks è sempre stato il mio punto forte il posing....
Il BB è anke "illusione" no?
Mi sono sempre piaciuti i bravi posatori...........ankora complimenti.....
Le due foto erano dello steso periodo/stesso peso?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Beh nulla togliere a te ma io il mio l'ho già dimostrato nel corso degli anni , e di certo, non me ne vogliano quanti stanno facendo sforzi per il Mr Bodyweb
non mi preparo per queste genere di "competizioni".
P.S. Ah dimenticavo..... ti ricordo che x il Mr Bodyweb concorre anche Pipistrello dato che è in preparazione x il mondiale proprio in quei giorni
Non discuto il tuo valore agonistico.Onore a te.
Ma ti ricordo che il mr BW e una competizione fra amatori, non atleti competitivi da palco.Sono due cose diverse, lo sai. Io non posso competere con gente che fa preparazioni agonistiche reali, con tutti gli annesi e connessi, siamo onesti.
Se poi gente come pipistrello, vogliono partecipare sono benvenuti.
Ma che devono dimostrare qui? Sarebbero patetici.
Ma ti ricordo che il mr BW e una competizione fra amatori, non atleti competitivi da palco.Sono due cose diverse, lo sai. Io non posso competere con gente che fa preparazioni agonistiche reali, con tutti gli annesi e connessi, siamo onesti.
Attualmente sono un amatore anche io..... in precedenza mi preparavo come hai "magari" fatto anche tu......non credi?????
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Attualmente sono un amatore anche io..... in precedenza mi preparavo come hai "magari" fatto anche tu......non credi?????
Se attualmente sei anche tu un amatore, allora scendi in campo no?
Piu' siamo meglio e'.Sulla preparazione, guarda io piu' che usare i bibitoni che posso fare?
In quelle foto che hai pubblicato avevi una quaqlita' muscolare e una definizione spettacolare, irraggiungibile, almeno per me.Io gioco tutto su volumi umani, anche se notevoli, e una definizione dignitosa.
Se attualmente sei anche tu un amatore, allora scendi in campo no?
Piu' siamo meglio e'.Sulla preparazione, guarda io piu' che usare i bibitoni che posso fare?
In quelle foto che hai pubblicato avevi una quaqlita' muscolare e una definizione spettacolare, irraggiungibile, almeno per me.Io gioco tutto su volumi umani, anche se notevoli, e una definizione dignitosa.
Non mi è mai piaciuto parlare di preparazione, prodotti, bibitoni vari.
Quello che usi (o che hai usato ) a me personalmente non interessa, anche perchè finiremmo per alimentare polemiche inutili...
Quello che conta è migliorare sempre mostrando uno sviluppo armonico del proprio corpo sia da agonista che come da amatore.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
P.S. Ah dimenticavo..... ti ricordo che x il Mr Bodyweb concorre anche Pipistrello dato che è in preparazione x il mondiale proprio in quei giorni
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
e no master tu puoi competere con ragazzini e se arrivano due che ti fanno il culo sono patetici.... mah....
e no master tu puoi competere con ragazzini e se arrivano due che ti fanno il culo sono patetici.... mah....
Beh! certo che se i ragazzini sono come leggendario. . .!
Comunque io non voglio competere con ragazzini.E' ovvio che tanti anni d'allenamento vogliono dire, ma infatti mi pare che si sia fatta una gara a parte per loro.
E poi a ben pensarci, potrei ribaltarti il discorso.Io dovrei lottare con ultra quarantenni, mica con dei giovani virgulti zeppi di ormoni(giovanili)!
O no?
Non mi è mai piaciuto parlare di preparazione, prodotti, bibitoni vari.
Quello che usi (o che hai usato ) a me personalmente non interessa, anche perchè finiremmo per alimentare polemiche inutili...
Quello che conta è migliorare sempre mostrando uno sviluppo armonico del proprio corpo sia da agonista che come da amatore.
Guarda che sei tu che hai voluto iniziare certi discorsi, con sfumature velate.
Migliorare e importante per tutti, poi c'e' chi viaggia in ferrari e chi con la punto.E non mi pare un particolare irrilevante. . .
Beh! certo che se i ragazzini sono come leggendario. . .!
Comunque io non voglio competere con ragazzini.E' ovvio che tanti anni d'allenamento vogliono dire, ma infatti mi pare che si sia fatta una gara a parte per loro.
E poi a ben pensarci, potrei ribaltarti il discorso.Io dovrei lottare con ultra quarantenni, mica con dei giovani virgulti zeppi di ormoni(giovanili)!
O no?
Avendo un fisico longevo anche tu avrai un valore alto di ormoni (sempre giovanili )............
Guarda che sei tu che hai voluto iniziare certi discorsi, con sfumature velate.
Migliorare e importante per tutti, poi c'e' chi viaggia in ferrari e chi con la punto.E non mi pare un particolare irrilevante. . .
C'è anche chi ha viaggaito in Ferrari e ora si ritrova su una punto.....
comunque sia dei benefici nella "guida" li ha pur sempre avuti....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta