Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
1 month out Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiohai già appreso il linguaggio coatto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Minkia ke spettacolo Massi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPosa frontale.... notare le gambette!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPosa frontale.... notare le gambette!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobah,i ancora non ho capito se è una foto vecchia o recente e quanto caxxo pesasto DNP
Praticamente io essendo 1.76 * 75 kg dovrei essere simile a lui...
vabbe Brad Pitt e 175*74 kg allora che dovresti essere anche simile a lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe Brad Pitt e 175*74 kg allora che dovresti essere anche simile a lui?
Commenta
-
-
completo e armonioso...stavi da paura
che gare hai vinto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche spettacolo
completo e armonioso...stavi da paura
che gare hai vinto?
Non mi piace far troppo pubblicità“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodopo questa ho visto Master iniziare a fare affondi con il bilanciere sulla strada verso l'olimpocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta