LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioQuale nemico?
***** ma vedi bombati dappertutto, ma i natural di bw chi ***** sono? io vorrei vederli dopo 20 anni se si sanno allenare e tu diresti che sono bombed.
io non vedo dopati ovunque, vedo solo eccezioni e nessuno normale
non ti scaldare perchè non ti sto accusando di nulla
e non mi sembra di essere fuori luogo in un 3d in cui chiunque dubiti dell'affermazione di naturalità del fisico di leggendario a 19 anni
Commenta
-
-
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon questo non significa approvo i tuoi toni
Commenta
-
-
1....2....3....4....5....6.....7.....8....9......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiostacco nn è proprio il mio forte, faccio 5 kili in meno di lui e peso di +, cmq nella panca e squatt lo dovrei battere, poi dipende dall'atrezzatura ke ha...cmq è un buon alteta, xò ce ne vuole x dire ke è un campione, i campioni sono altri...io cmq nn ho mai detto ne di essere natural ne non, posto i miei video e le mie foto senza problemi, ascolto le critiche e gli elogi...nn devo dimostrare niente a nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAvevamo detto shhhhttttttt
Comunque mi sarebbe piaciuto che mi raccontassi sta cosa che non ho mai saputo alla fine,ma sarebbe meglio in privato,non qui pls
no ma senti adesso, scherzi a parte. Io per farti capire chi considero serio come atleta era sacco. E di fatti si è tolto dai coglioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon il *****
Se io prendo uno qualsiasi che fa più di 300 kg di squat e lo controllo io per un anno ti faccio vedere che l'anno dopo non gareggia nemmenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiototal stai calmo, il nemico era per riprendere una battuta di JJrambo
io non vedo dopati ovunque, vedo solo eccezioni e nessuno normale
non ti scaldare perchè non ti sto accusando di nulla
e non mi sembra di essere fuori luogo in un 3d in cui chiunque dubiti dell'affermazione di naturalità del fisico di leggendario a 19 anni
Il mio dice che master, powerfull e max ci possono stare, di Leggendario a 19 ho dubbi e sono con JPP che dice che è un caso da studiare.
Ma scusami ma il tuo metro per me è sballato verso il basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma senti adesso, scherzi a parte. Io per farti capire chi considero serio come atleta era sacco. E di fatti si è tolto dai coglioni
P.S. me la racconti la tua storia tratta da "memorie di JPP "in privato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMa scusami ma il tuo metro per me è sballato verso il basso.
io ho citato i fenomeni di bw in un post fatto pagine addietro
questo 3d è la conferma che qui esistono solo eccezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovabbè il fatto che una federazione tenti di fare un passo più serio rispetto alle altre allora è da biasimare?
molti qui in palestra hanno gareggiato nella IFPL, lo stesso proprietario Salvatore Putrino (che per la cronaca ha sollevato 330 kg di stacco ed è arrivato 2° ai mondiali nel 1996)
se hanno deciso di cambiare magari un motivo c'è
detto sinceramente non mi sono mai interessato alla questionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioRicevuto.
P.S. me la racconti la tua storia tratta da "memorie di JPP "in privato???
se vuoi si. Comunque un consiglio. Tu sei dotato più per il bbing che per il pl. Poi capisco che la passione è passione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta