If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma come dici tu, se mi avesse dato un minimo vantaggio mi considererei pure dopato. Per quanto sia una stronzata (rinnovo l'esempio del caffe').
Bye
Appunto...pero quello che fa strano qui dentro,dove tutti pretendono "onesta" e che non si esita un attimo per additarti come un non natural a te mentre sono sicuro che tanti dei tizi che ti accusano almeno uno spinelluccio nella loro vita ,oppure un broncodilatatore, oppure un analgesico speciale ecc se lo saranno pure fatto no? pero sono sicuro che con se stessi non applicano le stesse regole che applicano con te, perche se vogliamo essere pignoli e strBIP con te dicendoti che non sei natural dovremmo dire che neanche queste persone lo sono piu...solo che tu hai un bel fisico e loro no....allora a parita di "assunzione" tu sei dopato e loro no...ma che bello,che onesta...io la chiamo rosicazione.
In piu vale anche quello che tu hai detto sul caffe quindi figuarati di chi qui dentro e natural....(ah pure le extasi contano ragazzi miei eh..)
In piu vale anche quello che tu hai detto sul caffe quindi figuarati di chi qui dentro e natural....(ah pure le extasi contano ragazzi miei eh..)
Beh, anche al riguardo sono stato onesto, nessuno mi ha tirato fuori dalle labbra la confessione sulla bamba, sono stato io a parlarne di mia spontanea volonta'. Se poi per qualche serata di sballo (per giunta in un periodo nero in cui neanche mi allenavo) vengo giudicato bombato, sticazzi.
Comunque se prima o poi lo faro', dovessi lasciarci i denti, noteranno la differenza.
P.S. Pizza ordinata.
Beato te. Il periodo di pane e salame per me e' finito.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
leggendario ci sono poche scuse non ho letto tutto ma natural o no il tuo fisico è spettacolare, io personalmente ti faccio i mie complimenti non mi interressa il modo in cui sei arrivato a quel risultato pero' so' che in ogni caso di ferro ne hai alzato parecchio!!!complimenti e continua cosi' e solo una domanda:
hai mai pensato di fare del body building una professione???hai tutte le carte in regola!!fidati!!!!ciao grande!!!
Grazie dei complimenti ma dillo piano che senno qua s'incaBIPno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta