Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
-4....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosperiamo risponda grassi a manetta e verdura...altrimenti e' rovinato!
Commenta
-
-
io ho seguito un approccio chetogenico, con specifiche sessioni di allenamento,ma mi sono preso alcune settimane di adattamento.
la scarica l'ho fatta ipocalorica, high-fat e media a proteine (tacchino/pollo/uova intere/tonno/noci/nocciole/olio d'oliva).
ciò mi ha permesso di mantenere praticamente intatta la muscolatura, e di mettermi nell condizioni di ricaricare pesantissimo.
il uto preparatore probabilmente è per la classica "carne e acqua", su di me non ha funzionato, ma le risposte sono come sempre individuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho seguito un approccio chetogenico, con specifiche sessioni di allenamento,ma mi sono preso alcune settimane di adattamento.
la scarica l'ho fatta ipocalorica, high-fat e media a proteine (tacchino/pollo/uova intere/tonno/noci/nocciole/olio d'oliva).
ciò mi ha permesso di mantenere praticamente intatta la muscolatura, e di mettermi nell condizioni di ricaricare pesantissimo.
il uto preparatore probabilmente è per la classica "carne e acqua", su di me non ha funzionato, ma le risposte sono come sempre individuali.
Commenta
-
-
hai ottenuto moltissimo, sei stato scrupoloso sinora, ed è giusto che sperimenti.
io ti ho riposrtato la mia esperienza, ennio e dorian hanno avuto riscontri come i miei, tu fatti la tua esperienza e trai le tue conclusioni.
a proposito, che tagli del pollo? solo petti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiobho, io questa gara me la provo carne e acqua se nn dovesse andare bene la prox faccio un'approccio diverso, ormai che mi ha portato in questa condizione mi sembra dovereso continuarlo a seguire fino quantomeno alla prima gara.........ho altri 5 giorni così e poi ricaricazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohai ottenuto moltissimo, sei stato scrupoloso sinora, ed è giusto che sperimenti.
io ti ho riposrtato la mia esperienza, ennio e dorian hanno avuto riscontri come i miei, tu fatti la tua esperienza e trai le tue conclusioni.
a proposito, che tagli del pollo? solo petti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobhè si!!! è normale se gli hai dato fiducia fino ad adesso è giusto che tu lo segua!! xò 5 giorni a carne e acqua la vedo troppo dura e troppo distruttiva. Fatti tenere d'occhio...vedrai ricaricherai prima!! 5 giorni a carne e acqua vedi la gente camminare sulle acque! te lo dice uno che al 4 giorno è svenuto quasi x strada!
Commenta
-
-
sly fai schifo.
veramente.
mi vergogno a vedere il tuo addome.
p.s. io sto facendo il contrario...in cheto fino a una week fa..adesso sono passato ad un 50-100-250 di carbo ciclici con 2 cucchiai di olio al giorno solo come grassi e petto di pollo vita natural durante (700/800gr), una bistecca rossa la sera e 50gr di isolate.
poi l'ultima settimana scarica all'antica.
sto ottenendo risultati e' vero..pero' finche' il boss non me la cambiava io non l'avrei mai fatto.
p.p.s. che mallo usi? panatta?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosly fai schifo.
veramente.
mi vergogno a vedere il tuo addome.
p.s. io sto facendo il contrario...in cheto fino a una week fa..adesso sono passato ad un 50-100-250 di carbo ciclici con 2 cucchiai di olio al giorno solo come grassi e petto di pollo vita natural durante (700/800gr), una bistecca rossa la sera e 50gr di isolate.
poi l'ultima settimana scarica all'antica.
sto ottenendo risultati e' vero..pero' finche' il boss non me la cambiava io non l'avrei mai fatto.
p.p.s. che mallo usi? panatta?
per il mallo, dream tan #2 stand alone.
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogrande Elfe, acnhe a te manca poco
per il mallo, dream tan #2 stand alone.
in bocca al lupo
io non so se son pronto per il 13..altrimenti per il 27 sicuro.
il dream tan 2 e' per le pelli chiare? no perche' io sono abbronzato tipo briatore quindi non credo vada bene se e' cosi'...io sono proprio in alto mare sulla questione.....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiogia'.
io non so se son pronto per il 13..altrimenti per il 27 sicuro.
il dream tan 2 e' per le pelli chiare? no perche' io sono abbronzato tipo briatore quindi non credo vada bene se e' cosi'...io sono proprio in alto mare sulla questione.....
dipende da troppi fattori, luci, base di colore che hai..
diciamo che il panatta con un fondo tipo pro-tan rende meglios e sei molto chiaro, ma non è il tuo caso.
una leggera passata di panatta potrebbe anche essere sufficiente, ma devi provare....azzeccare il mallo non è cosa semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioparole di muscleshock "il dream tan #2 trasforma un atleta color rigor mortis in una telta di colore", e io sono rigor mortis trapassatus remotus
dipende da troppi fattori, luci, base di colore che hai..
diciamo che il panatta con un fondo tipo pro-tan rende meglios e sei molto chiaro, ma non è il tuo caso.
una leggera passata di panatta potrebbe anche essere sufficiente, ma devi provare....azzeccare il mallo non è cosa semplice.
Vai Sly ke adesso inizia il bello........tienici aggiornati man mano con le foto........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocrepi, cavazzale sai dov'è?
cavazzale è in provincia di vicenza, appena fuori città
Commenta
-
Commenta