certo che.. sei de coccio,sei svuotato nn appannato.
-4....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappannato nn direi...svuotato si....ma il bello verra' domani sera.....
farò qualche posa per facilitare il drenaggio dei liquidi, e posto gli ultimi aggiornamenti
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioche il dio del cutting sia con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioche il dio del cutting sia con te
Sly stai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che.. sei de coccio,sei svuotato nn appannato.
io devo da esse...
.........DE MARMO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLui?
Sly stai alla grande
sto per morire pumba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovedi che lo dici pure tu che sò dde coccio!
io devo da esse...
.........DE MARMO!
tranquillo,la situazione cambierà radicalmente quando inizierai a ricaricare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he..
tranquillo,la situazione cambierà radicalmente quando inizierai a ricaricare.
ho iniziato da pochissimo, tra poco secondo pasto.
ancora 150g di gallette e miele, e alla fine una porzione di tacchinello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiocomplimentoni anche da parte mia. stai veramente molto bene, in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho iniziato da pochissimo, tra poco secondo pasto.
ancora 150g di gallette e miele, e alla fine una porzione di tacchinello
tieni le pro leggermente più basse,limita i fat.
sò che queste cose le sai già.. te le ripeto lo stesso xrò.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn esagerare cn il fruttosio.
tieni le pro leggermente più basse,limita i fat.
sò che queste cose le sai già.. te le ripeto lo stesso xrò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorepetita juvant, semper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiociao sly......ho iniziato oggi la scarica.....te come l'hai fatta io praticamente ho 1,5 Kg di pollo al dì
grassi? carbo?totalmente a 0?verdure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosolo petto di pollo? il resto da cosa è composto? non mi dire che fai carne e acqua...ti prego!!!
grassi? carbo?totalmente a 0?verdure?
Commenta
-
Commenta