Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
-4....
Collapse
X
-
in cheto che quest'anno dubito faro'....ma mai dire mai...ehehehhe...
la tua nn e' una cheto vera e propria ad esempio e' di soli 3-4g....in tal caso la faro'.....ehhehe
si cmq broccoli contro gli estrogeni a go go e fibre liquide ne uso altrimenti cago i sassi del PO.........se cago.....
io ho dei probemi se assumo molti cereali int+verdure+legumi+frutta per intederci...in cheto nn si pone il problema....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin cheto che quest'anno dubito faro'....ma mai dire mai...ehehehhe...
la tua nn e' una cheto vera e propria ad esempio e' di soli 3-4g....in tal caso la faro'.....ehhehe
si cmq broccoli contro gli estrogeni a go go e fibre liquide ne uso altrimenti cago i sassi del PO.........se cago.....
io ho dei probemi se assumo molti cereali int+verdure+legumi+frutta per intederci...in cheto nn si pone il problema....
sono a uova tonno pollo olio noci e acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome non è cheto?
sono a uova tonno pollo olio noci e acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ma in 3gg manco entri in chetosi.... io lo chiamo scarico di carbo di 3gg quello......cambia un pelo....io parlo di cheto di 4 -8 week.....
mi sa che sono in cheto da mò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa dire il vero son 4 settimane che al massimo sonoa rrivato, in ricarica, a 150g di gallette....quando pappavo il riso a colazione e post w/o, con il senno di poi, ero con porzioni da 50g ..e non a secco.
mi sa che sono in cheto da mò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sa di si allora.....hai fatto 4week a 75g di cho die cn ricariche di 100g di carbo????sei matto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho assecondato quello che l'organismo chiedeva, è così che si fa
Commenta
-
-
arnold usava il jim beam ed effettivamente (involontariamente) ho provato che fa effetto sul pump
sly se stai già pienotto prima della ricarica, non voglio immaginare dopo (avendo visto cosa sei nella foto in avatar, che comunque è di un pò di tempo fa)
in bocca al lupo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin gara sarai gbosso e tibato hàààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobobusto suggeriva "l'anabolic parmiggianz" per il pumphttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta