If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn conta tanto la forza ma il risultato, la scheda nn devi fartela da solo ma hai bisogno di qualcuno che ti segua, che ti consigli che ti dica dove sbagli e che ti controlli l'esecuzione ... ed anche la dieta, fatti consigliare da qualcuno che ne capisce, o magari anche qui nelle sezioni apposite se no continuerai ad ammazzarti a sollevare ma senza risultati ...
non devi incazzarti! io giudico quello che vedo! farlo cosi non ha senso. L'altro video è di tutt'altra stoffa!
sono CRITICHE costruttive! non mi sono mai inventato di buttarti addosso merda!! e non fare il permaloso!!!
ennio
hai ragione nn ha senso ...
molta gente nn capisce che nel sollevae i pesi è fondamentale la tecnica, nn bisogna fare come i muratori che tirano su mattoni ... ecco xchè in palestra si vede gente che si ammazza a sollevare ma senza risultati ...
hai ragione nn ha senso ...
molta gente nn capisce che nel sollevae i pesi è fondamentale la tecnica, nn bisogna fare come i muratori che tirano su mattoni ... ecco xchè in palestra si vede genmye che si ammazza a sollevare ma senza risultati ...
che devo dirti Siero. il mio ero solo un commento sincero e disinteressato da appassionato di BB. x aver detto la mia mi son preso una bella rep negativa! cest la vie!
che devo dirti Siero. il mio ero solo un commento sincero e disinteressato da appassionato di BB. x aver detto la mia mi son preso una bella rep negativa! cest la vie!
hai ragione amico ma ad alcuni soggetti devi solo dire che sn bravi e basta, nn comprendono il significato delle critiche positive che dovrebbero spingere a farli migliorare ...
la maturità ... se si potesse allenare anche quella
e cmq tu dai ancora retta alle rep ? a che servono poi ?
cest la vie !
hai ragione amico ma ad alcuni soggetti devi solo dire che sn bravi e basta, nn comprendono il significato delle critiche positive che dovrebbero spingere a farli migliorare ...
la maturità ... se si potesse allenare anche quella
e cmq tu dai ancora retta alle rep ? a che servono poi ?
cest la vie !
già.
esattamente come nei tuoi video no? ti danno tutti del pazzo e dicono che hai un fisico di merda. Però non mi pare tu sia cambiato di una virgola.
esattamente come nei tuoi video no? ti danno tutti del pazzo e dicono che hai un fisico di merda. Però non mi pare tu sia cambiato di una virgola.
già ... peccato che quelli che mi criticano siano la metà di me (e mi sn mantenuto largo)
tu sei all'inizio e dovresti migliorare mese dopo mese (guarda federico) ma sbagli esercizi, allenamenti e dieta ... io ti consiglio su come poterti migliorare poi fai come vuoi
già ... peccato che quelli che mi criticano siano la metà di me (e mi sn mantenuto largo)
tu sei all'inizio e dovresti migliorare mese dopo mese (guarda federico) ma sbagli esercizi, allenamenti e dieta ... io ti consiglio su come poterti migliorare poi fai come vuoi
***** ho capito perchè ho ancora 36.5 di braccio... il metro lo devo tenere in modo che non tocchi la pelle.....
stringi stringi
certo ke siete maledetti è!
li segna 41 ma ho sempre detto 40
a meno ke nn uso il collante o so flash quando fai lo scatto con la foto lo devi lascia per 2 sec
ma poi ce l'avete piccino siete frc e sfgtssm ..cosa ragionate è?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta