infatti io credo che coi 120 kg nn avrei il coraggio di inziare a farli da solo...cioè già voglio quello che mi sta con le mani sul bilancere già dalla prima...in questo modo nn so nemmeno quanto sn realmente forte
esecuzione del caz
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomazza se siete forti regà
black sei un mostro di forza secondo me...nn ci arriverò mai a quei carichi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosei dell'87 e alzi già tutti quei kli..... vabè complimenti
Commenta
-
-
ANCHE SE L'ESECUZIONE E' PARZIALE COMPLIMENTI SEI VERAMENTE FORTE..TI CONSIGLIO PERO' DI INCENTRARE L ALLENAMENTO SUI DELTOIDI CHE NEL PRECEDENTE POST HO VISTO UN PO' INDIETRO RISPETTO AL PETTO..TI IVIDIO IO NON SONO NE FORTE (MAX 100KG X 6 10 ANNI FA IN PREPARAZIONE)E NON HO IL PETTO ..CONTINUA COSI BRAVO .sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon male, ma l'esecuzione non va bene.Le mani dell'assistente non devono toccare l'asta e tu invece devi toccare il torace.
quoto per ovvietà
hai lavorato a "metà"
braccia magre ma il petto si vede come volume dai
Commenta
-
-
ultima misurazione di febbraio 40cm
i volumi si vedono male perkè sono 190 con polso 16
al di là di tutto non ho capito perkè riproporre una mia foto
il 3d è tuo e stavamo parlando di te... cmq avrà di certo avuto senso!
imho come detto da te nel primo post
le braccia (parlo del video) sembrano magre il petto sta messo bene (da ciò ke si vede dalla maglietta)
Commenta
-
Commenta