tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pizzo!
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 168
    • 2
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Per il momento ho fatto questi 2...poi si vedrà

respect.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio
      questo il Mio.
      Anche a me piacciono un sacco!!sopratutto quelli di ideali ( no politici!!!) o in ricordo di eventi che ti hanno segnato la vita.
      Questa è la croce Pisana con un tribale in torno.

Ciao a tutti

Molto bello.... a settembre vado da ganora perchè vorrei tatuarmi braccio/spalla/petto..... a proposito di curva nord, al megafono c'è ancora rob? Gli avevo parlato qualche settimana fa, mi aveva detto che causa nuove regole nn sarebbe più venuto allo stadio...
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690
        • 25
        • 0
        • genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza Messaggio
        Notevole la qualità e il colore, è molto che ce l'hai???
        belle linee , il colore e rimasto molto , e stato bene assorbito dalla pelle , di solito' dopo la prima tatuatura il tatuggio va ribattuto di norma entro l'anno perke la pelle tende la prima votla a rigettare la pigmentazione del colore e un efetto ke fa a qualsiasi persona , quel tatuaggio e rimasto cosi bene e intenso perke e stato usato quasi sicuamente il nero kuro-sumi e il miglior colore k eiste in commercio e giapponese oltre a far guarire il tatuaggio in pooki giorni rimane nel tempo ha una stesura sulla pelle allucinante, costa anche l'ira di dio
        sigpic

Commenta

• Elvis 84
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 690
          • 25
          • 0
          • genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
          Io non ne ho ma vorrei farmene uno!

1) Quanto costa? (grandezza conedda)
          2) Doloroso?
          Ciao power , allroa per quanto rigaurda il costo del tatuaggio di norma la gente pensa ke il tatuaggio aumenti di prezzo se aumenta la dimensione del tattoo , questo nn e assolutamente vero ( almeno in uno studio tattoo ke si rispetti ) , il costo del tatuaggio va in base alle aprticolarita' e alla difficolta del tattoo se prendi un tatuaggio grande ma molto semplice da fare te lo tatuo in mezzora c perdo poco tempo e poco colore e nn viene a costare nulla , prendi un tattoo complesso pieno d particolari dv c devi studiare allora viene a costare un po di piu' , al giorno d'oggi cmq si parte da una base di minimo 70 80 euro per tatuaggio medio grossi - piccoli , e si arriva anche a quanto tu sei disposto a spendere guarda!
          per quanto riguarda il dolore e molto soggettivo , e va da persona a persona , certa gente dice ke sulla gamba nn fa nulla io per esempio sulla gamba ho patito in particolar modo ( cmq d norma fa male nelel zone con poca pelle e con callo osseo sotto ( ovvero con ossa ben in vista , kaviglia , tibia , ginocchio , anche perke il colore prende pocxo e la ripassata va atta due o tre volte in quelle zone ) , in certi posti c'e gente ke prova pure piacere nel farlo , e molto soggettivo cmq il dolore e sopportabile le prime 3 orette dopo la pelle vaa consumarsi e allroa inzi a sentire bruciori piuttosto evidenti , per questo nmn fanno mai sedute sopra le 3 ore i tatuatori
          sigpic

Commenta

• Conedda
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 186
            • 11
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            ganora ..pier?
            ki l'ha fatto?
            No, lho fatto a Pietrasanta da un ragazzo che ha lo studio da poco che conoscevo già..
            Anche Ganora cmq è molto bravo, ho vsto dei suoi lavori fatti a dei miei amici veramente belli!

Commenta

• Conedda
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 186
              • 11
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Molto bello.... a settembre vado da ganora perchè vorrei tatuarmi braccio/spalla/petto..... a proposito di curva nord, al megafono c'è ancora rob? Gli avevo parlato qualche settimana fa, mi aveva detto che causa nuove regole nn sarebbe più venuto allo stadio...
              Ganora vedrai ha fatto un tatto ad un mio amico, una specie di pergamena con all'interno le mura e tutta Pisa con i monumenti piu importanti, lho visto domenica, prende quasi tutta la schiena è qualcosa di spettacolare, la prossima settimana gli faccio una foto e la posto!!! è da vedere!!! anche se non si è Pisani fidatevi!!

OFF TOPIC:
              Al megafono ( che nn c'è piu ) c'è sempre Rob,solo con la voce, ma, tirano ad arrivare solo a fine stagione, solo per non far mancare l'apporto alla squadra per il finale di stagione.
              Giustamente non potendo portare piu' lo striscione probabilmente il prossimo anno avremo una curva "autodidatta"....in pratica mi sa che il movimento curvaiolo..

Commenta

• Giangi
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 1440
                • 28
                • 4
                • pianeta veleno!
                • Send PM

io ho tatuato uno scorpione stilizzato tra addome e inguine! e messo come fosse aggrappato con le chele all'addome laterale e si lasci cadere lungo l'inguine! d'estate cmq fa il suo effetto in costume da bagno! p.s. bisogna tenere sepre l'ddome in forma comunque
                Quanto le bona!!!!

Commenta

• Conedda
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 186
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                  Ciao power , allroa per quanto rigaurda il costo del tatuaggio di norma la gente pensa ke il tatuaggio aumenti di prezzo se aumenta la dimensione del tattoo , questo nn e assolutamente vero ( almeno in uno studio tattoo ke si rispetti ) , il costo del tatuaggio va in base alle aprticolarita' e alla difficolta del tattoo se prendi un tatuaggio grande ma molto semplice da fare te lo tatuo in mezzora c perdo poco tempo e poco colore e nn viene a costare nulla , prendi un tattoo complesso pieno d particolari dv c devi studiare allora viene a costare un po di piu' , al giorno d'oggi cmq si parte da una base di minimo 70 80 euro per tatuaggio medio grossi - piccoli , e si arriva anche a quanto tu sei disposto a spendere guarda!
                  per quanto riguarda il dolore e molto soggettivo , e va da persona a persona , certa gente dice ke sulla gamba nn fa nulla io per esempio sulla gamba ho patito in particolar modo ( cmq d norma fa male nelel zone con poca pelle e con callo osseo sotto ( ovvero con ossa ben in vista , kaviglia , tibia , ginocchio , anche perke il colore prende pocxo e la ripassata va atta due o tre volte in quelle zone ) , in certi posti c'e gente ke prova pure piacere nel farlo , e molto soggettivo cmq il dolore e sopportabile le prime 3 orette dopo la pelle vaa consumarsi e allroa inzi a sentire bruciori piuttosto evidenti , per questo nmn fanno mai sedute sopra le 3 ore i tatuatori
                  CONCORDO AL 100%! SI VEDE CHE SEI UNO CHE C INTENDI

Commenta

• Conedda
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 186
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio

Il secondo è veramente bello!

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

Ganora vedrai ha fatto un tatto ad un mio amico, una specie di pergamena con all'interno le mura e tutta Pisa con i monumenti piu importanti, lho visto domenica, prende quasi tutta la schiena è qualcosa di spettacolare, la prossima settimana gli faccio una foto e la posto!!! è da vedere!!! anche se non si è Pisani fidatevi!!

OFF TOPIC:
                      Al megafono ( che nn c'è piu ) c'è sempre Rob,solo con la voce, ma, tirano ad arrivare solo a fine stagione, solo per non far mancare l'apporto alla squadra per il finale di stagione.
                      Giustamente non potendo portare piu' lo striscione probabilmente il prossimo anno avremo una curva "autodidatta"....in pratica mi sa che il movimento curvaiolo..

ganora oltre ad essere il meglio tatuatore di pisa e ovviamente anche il meno economico
                      con le ragazze è pure un maniaco sessuale
                      a una mia amica ke s'è fatat fare da lui il piercing alla lingua l'appoggiava il pacco addosso..ahahahah...ogni scusa è buona per appoggiallo!
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

notevole questo!
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• pizzo!
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 168
                          • 2
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Grassie!

Mi piacerebbe ampliarlo sul resto del braccio ma è un pò troppo "impegnativo" e al momento non mi sento pronto. Dovrei fare poi i conti con il lavoro...
                          respect.

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

io ne ho 7
                            qua se ne vedono 3 , poi piede , obliquo e MCMLXXX sull' avanbraccio dx

steel to come
                            Last edited by aleuleit; 10-04-2007, 21:18:22.

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

molto bello il secondo

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

questo il Mio.
                                Anche a me piacciono un sacco!!sopratutto quelli di ideali ( no politici!!!) o in ricordo di eventi che ti hanno segnato la vita.
                                Questa è la croce Pisana con un tribale in torno.

Ciao a tutti

Grande la croce di Pisa
                                Sciopero

Commenta

Working...
                                X