tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Heavy Duty
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Si ma il famoso significato, e' spesso usato come scusa per farselo o per pavoneggiarsi.

Della serie, "oh guarda quella volta che son stato sul tibet con una spogliarellista".

In fondo, un incisione sulla pelle e' sicuramente meno profonda di un incisione "inside".
    Guarda io ti porto come esempio un mio amico che si tatuato la data della morte del padre a simboleggiare la svolta, nel senso che da li lui sarebbe stato il nuovo capo famiglia.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
      Guarda io ti porto come esempio un mio amico che si tatuato la data della morte del padre a simboleggiare la svolta, nel senso che da li lui sarebbe stato il nuovo capo famiglia.
      Ma perchè scriverselo sulla pelle, quando son cose che cmq si affiggono nell'anima?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Ma perchè scriverselo sulla pelle, quando son cose che cmq si affiggono nell'anima?
        beh c'è sicuramente una componente esibizionistica, credo ke nn si possa negare... anzi sono il primo a dirlo.

Commenta

• Ronin
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1398
          • 45
          • 55
          • Friuli
          • Send PM

A me piacciono un sacco,stò proprio pensando di farmene uno.La cosa che mi preoccupa sono le malattie che si rischia di beccare.Come si fa ad essere certi della serietà del tatuatore?
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
            A me piacciono un sacco,stò proprio pensando di farmene uno.La cosa che mi preoccupa sono le malattie che si rischia di beccare.Come si fa ad essere certi della serietà del tatuatore?
            di dove sei?

Commenta

• BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              io ho un tartaruga tribale sul deltoide laterale ,ma prima sta va bene sul mio deltoide adesso il deltoide è grande e la tartaruga è rimasta piccola
              Bomba anche lei

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

per non dimenticare
                .

Commenta

• Sherlock
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 399
                  • 11
                  • 2
                  • Send PM

A me piacciono molto i tatuaggi....ed ho intenzione prima o poi di farmene uno. Penso però che debbano essere fatti in occasioni speciali.. .cioè, mi piacciono se hanno un significato. ..ed anche se sono originali, insomma non mi farei il solito tribale o dragone sulla spalla.

Commenta

• Elvis 84
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 690
                    • 25
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

ok ecco alcune foto , sn sl le linee base , prima tiriamo tutte le linee poi passiamo al colore e sfumature varie ho intenzione di farmi tutta la mezza gamba dal polpaccio fino al ginocchio con le tipiche chiusure in giapponese a ventaglio , con vortici d'acqua e vento , fiori di loto , peonie ecc eccovi le foto :
                    ( ile prime foto era quando hi inziato con la maschera a demone giapponese , poi ho continuato 10 giorni fa aggiungendo le ghesha ora questione di giorni sta guarendo e continuo' la aprte interna della gamba con una peonia di demeniosione piuttosto notevole , fori di loto votici d'acqua vento ecc , e forse c sparo pure o na carpa o un dragone giapponese ora vedo
                    File Allegati
                    sigpic

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

fico

Commenta

• Opua
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2005
                        • 578
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Anche se ora va molto di moda, pure fra i BB, personalmente ritengo che un corpo muscoloso e magro sia gia' superlativo, senza bisogno di richiami incisi sulla pelle.

Commenta

• Elvis 84
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 690
                          • 25
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                          la serieta' delo tatuatore la la si vede e subito , aghi monouso , te li apre davanti agli occhi te li getta via a lavoro finito , uso di guanti in lattice sterili e monouso , macchinette ben fasciate da nilon e tenuto al pulito , uso di sterilizzatori , pulitori a ultrasuonbi e l'ambiente deve essere ultra pulito e disinfettato se si hanno sti componenti e quasi impossibile prendersi infezioni o malattia di trasmissione da un tatuaggio se queste cose vengono a mancare , basta anche un piccolo pelo incarnato nn visto ke quando tatui c passi sopra questo fa infezione e ti porta la madonna
                          Te lo dico perke mio fratello e un tatuatore e io sto inziando da mesi a tatuare anche io , sto imparando quiandi le prime cose ke t insegnano nn e tenere in mano una macchinetta ma le regolke di igenieda adottare prima di tatuare sn fondamentali
                          sigpic

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

ma ti depilano loro prima di tatuarti o devi andare già depilato? cioè come funziona?
                            xdona l'ignoranza

Commenta

• Elvis 84
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 690
                              • 25
                              • 0
                              • genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              ma ti depilano loro prima di tatuarti o devi andare già depilato? cioè come funziona?
                              xdona l'ignoranza
                              ti depilano loro' di norma , se vuoi c puoi andare anche gia depilato' ma loro prima di depilarti usano un sapone chiamato grinsoap e apposito disinfetta in maniera immediat tutta le microabrasioni ke t crei quando passi le lame della lametta sulla pelle anche se a occhio nudo nn le vedi te ne fai miliardi , quindi e meglio farlo fare a loro cosi nn rischi gonfiori , rirritazioni ecc
                              sigpic

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                                ti depilano loro' di norma , se vuoi c puoi andare anche gia depilato' ma loro prima di depilarti usano un sapone chiamato grinsoap e apposito disinfetta in maniera immediat tutta le microabrasioni ke t crei quando passi le lame della lametta sulla pelle anche se a occhio nudo nn le vedi te ne fai miliardi , quindi e meglio farlo fare a loro cosi nn rischi gonfiori , rirritazioni ecc

Commenta

Working...
                                X