Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioGuarda io ti porto come esempio un mio amico che si tatuato la data della morte del padre a simboleggiare la svolta, nel senso che da li lui sarebbe stato il nuovo capo famiglia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa perchè scriverselo sulla pelle, quando son cose che cmq si affiggono nell'anima?
Commenta
-
-
A me piacciono un sacco,stò proprio pensando di farmene uno.La cosa che mi preoccupa sono le malattie che si rischia di beccare.Come si fa ad essere certi della serietà del tatuatore?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioA me piacciono un sacco,stò proprio pensando di farmene uno.La cosa che mi preoccupa sono le malattie che si rischia di beccare.Come si fa ad essere certi della serietà del tatuatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio ho un tartaruga tribale sul deltoide laterale ,ma prima sta va bene sul mio deltoide adesso il deltoide è grande e la tartaruga è rimasta piccola
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa perchè scriverselo sulla pelle, quando son cose che cmq si affiggono nell'anima?.
Commenta
-
-
A me piacciono molto i tatuaggi....ed ho intenzione prima o poi di farmene uno. Penso però che debbano essere fatti in occasioni speciali.. .cioè, mi piacciono se hanno un significato. ..ed anche se sono originali, insomma non mi farei il solito tribale o dragone sulla spalla.
Commenta
-
-
ok ecco alcune foto , sn sl le linee base , prima tiriamo tutte le linee poi passiamo al colore e sfumature varie ho intenzione di farmi tutta la mezza gamba dal polpaccio fino al ginocchio con le tipiche chiusure in giapponese a ventaglio , con vortici d'acqua e vento , fiori di loto , peonie ecc eccovi le foto :
( ile prime foto era quando hi inziato con la maschera a demone giapponese , poi ho continuato 10 giorni fa aggiungendo le ghesha ora questione di giorni sta guarendo e continuo' la aprte interna della gamba con una peonia di demeniosione piuttosto notevole , fori di loto votici d'acqua vento ecc , e forse c sparo pure o na carpa o un dragone giapponese ora vedosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se ora va molto di moda, pure fra i BB, personalmente ritengo che un corpo muscoloso e magro sia gia' superlativo, senza bisogno di richiami incisi sulla pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioA me piacciono un sacco,stò proprio pensando di farmene uno.La cosa che mi preoccupa sono le malattie che si rischia di beccare.Come si fa ad essere certi della serietà del tatuatore?
Te lo dico perke mio fratello e un tatuatore e io sto inziando da mesi a tatuare anche io , sto imparando quiandi le prime cose ke t insegnano nn e tenere in mano una macchinetta ma le regolke di igenieda adottare prima di tatuare sn fondamentalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ti depilano loro prima di tatuarti o devi andare già depilato? cioè come funziona?
xdona l'ignoranzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioti depilano loro' di norma , se vuoi c puoi andare anche gia depilato' ma loro prima di depilarti usano un sapone chiamato grinsoap e apposito disinfetta in maniera immediat tutta le microabrasioni ke t crei quando passi le lame della lametta sulla pelle anche se a occhio nudo nn le vedi te ne fai miliardi , quindi e meglio farlo fare a loro cosi nn rischi gonfiori , rirritazioni ecc
Commenta
-
Commenta