Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioIo ho un tatuaggio in un posto classico da donna, lo puoi vedere in firma... Sinceramente, per quello che mi riguarda, i tatuaggi mi fanno letteralmente impazzire, sia sul mio corpo che su quello degli altri.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggioquesto il Mio.
Anche a me piacciono un sacco!!sopratutto quelli di ideali ( no politici!!!) o in ricordo di eventi che ti hanno segnato la vita.
Questa è la croce Pisana con un tribale in torno.
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Anche a me piacciono un sacco!!sopratutto quelli di ideali ( no politici!!!) o in ricordo di eventi che ti hanno segnato la vita.
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioNotevole la qualità e il colore, è molto che ce l'hai???
a un mi amico ha fatto in 1 ora e mezzo un samurai sul petto, colorato e sfumato a grandezza pettorale in solo 1 ora e mezza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggio1 anno grossomodo, ma il tipo che me lo ha fatto è veramente un mago, pensa che ci ha messo 58 minuti!
a un mi amico ha fatto in 1 ora e mezzo un samurai sul petto, colorato e sfumato a grandezza pettorale in solo 1 ora e mezza!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocorreggiti la firma va
grazie!!
Commenta
-
-
Ciao a tutti
ganora ..pier?
ki l'ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioIo non ne ho ma vorrei farmene uno!
1) Quanto costa? (grandezza conedda)
2) Doloroso?
Per il dolore...anche li dipende dal soggetto, da quanto sopporta il dolore e dalle zone che vai a tatuare. L'interno del braccio o della coscia sono sicuramente molto dolorosi, la classica spalla o la scapola sono molto più sopportabili!!
...per farti un idea tirati un pizzicotto pinzando la più piccola quantità di pelle possibile e immagina una serie infinità di pizzicotti a velocità centuplicata!!...più o meno ti avvicini a quello che provi durante l'eseguzione di un tattoo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggione ho altri piu' piccoli ma questo è l'unico a cui sn legato...ed è pure stato il primo.
bella la ragnatela..
"dice" che sia un tatuaggio dei marinai e che indichi la noia (la ragnatela rappresenta le ore passate ad aspettare al porto appoggiati sui gomiti)
così almeno me la raccontata un mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobella la ragnatela..
"dice" che sia un tatuaggio dei marinai e che indichi la noia (la ragnatela rappresenta le ore passate ad aspettare al porto appoggiati sui gomiti)
così almeno me la raccontata un mio amico
ehehehe...gli danno molti significati...uno è sicuramente quello ke hai detto...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta