Penso sia giusto sapere se uno è natural o meno x' così chi vede e legge puo' farsi delle idee + chiare sul suo futuro. Io invece non capisco come mai tutti voi steroidati siate così schizzinosi e nn lo vogliate mai dire... vi vergognate delle vostre scelte? non è bello!
addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh. .! Non mi pare che la cosa sia simmetrica!
(Non centra nulla con Powerfull che ritengo natural al 10 per 100)
Commenta
-
-
Volevo fare un'aggiunta.
Si continua a parlare di gente che si e' fatta il culo per 15 anni, per 20, per 25, come se questo facesse la differenza. Si, magari un po' di forme, qualita', dettagli. Ma dopo 2 o 3 anni di allenamenti sensati, le potenzialita' di aumento di massa NATURAL sono utilizzate all'80/90%.
Per non parlare del fatto che, passata piu' o meno la trentina, gli ormoni anabolici INEVITABILMENTE declinano, e una persona che si allena da anni, puo' considerare un risultato eccellente mantenere la forma acquisita.
Questa, per lo meno, e' la mia esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioVolevo fare un'aggiunta.
Si continua a parlare di gente che si e' fatta il culo per 15 anni, per 20, per 25, come se questo facesse la differenza. Si, magari un po' di forme, qualita', dettagli. Ma dopo 2 o 3 anni di allenamenti sensati, le potenzialita' di aumento di massa NATURAL sono utilizzate all'80/90%.
Per non parlare del fatto che, passata piu' o meno la trentina, gli ormoni anabolici INEVITABILMENTE declinano, e una persona che si allena da anni, puo' considerare un risultato eccellente mantenere la forma acquisita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioVolevo fare un'aggiunta.
ti alleni da 15/25 anni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosi. da 15.
anche perche la maggior parte delle persone che vedo che si allenano da lunghissimo tempo in genere passati i primi anni di infogamenta tirano decisamente i remi in barca
Commenta
-
-
non e' che sia rimasto uguale a 10 anni fa. Anzi. Ma la massa piu' o meno e' quella, ho perso un po' di grasso, ho migliorato la qualita', e visivamente sembro molto molto diverso. Ma qui sento di gente che aggiunge kili su kili, e questo, sinceramente, non l'ho mai visto fare a nessuno, dopo anni e anni di allenamento.
Commenta
-
-
no be per carita, ovviamente kili su kili all'anno dopo 70 anni di allenamento succede solo su bw, pero penso che anche dopo i primi 6/7 anni quel kiletto kiletto all'anno facendo le cose molto bene si possa continuare a strappare, un kiletto probabilmente puo non essere tantissimo ma sommato di anno in anno,ovviamente entro certi limiti, fanno comunque una differenza cospiqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono be per carita, ovviamente kili su kili all'anno dopo 70 anni di allenamento succede solo su bw
sul forum c'è iscritto un bodybuilder di 96 anni che non ha mai postato foto per evitare di demoralizzare Master e JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
sul forum c'è iscritto un bodybuilder di 96 anni che non ha mai postato foto per evitare di demoralizzare Master e JPP
o sentito piu che altro perchè gli hanno detto che i monitor sotto i 21pollici non sarebbero in grado di contenere le sue foto
Commenta
-
-
si, un kiletto all'anno ce la fo ancora. Ma e' sempre piu' dura, e basta un'influenza un po' pesante per far tornare indietro il calendario di due anni..
Comunque, alla mia eta' e con la mia anzianita' di allenamento, che fa la differenza visivamente non e' il kilo in piu', ma piuttosto quello in meno di grasso. (anche quello sempre piu' difficile da togliere..maledetti ormoni.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosi, un kiletto all'anno ce la fo ancora. Ma e' sempre piu' dura, e basta un'influenza un po' pesante per far tornare indietro il calendario di due anni..
Comunque, alla mia eta' e con la mia anzianita' di allenamento, che fa la differenza visivamente non e' il kilo in piu', ma piuttosto quello in meno di grasso. (anche quello sempre piu' difficile da togliere..maledetti ormoni.)
ottimo allora
comunque ce anche il rovescio della medaglia, dopo quasi 20 anni di allenamento se trovo un newbie identico a me per masse e definizione quello si mette a piangere per la differenza di qualita muscolareLast edited by BESTIOLINA; 06-04-2007, 16:26:01.
Commenta
-
Commenta