addome

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DamNedDave
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 294
    • 8
    • 1
    • Send PM

Penso sia giusto sapere se uno è natural o meno x' così chi vede e legge puo' farsi delle idee + chiare sul suo futuro. Io invece non capisco come mai tutti voi steroidati siate così schizzinosi e nn lo vogliate mai dire... vi vergognate delle vostre scelte? non è bello!

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      beh. .! Non mi pare che la cosa sia simmetrica!
      (Non centra nulla con Powerfull che ritengo natural al 10 per 100)
      eheheheh! lapsus illuminante!

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Volevo fare un'aggiunta.
        Si continua a parlare di gente che si e' fatta il culo per 15 anni, per 20, per 25, come se questo facesse la differenza. Si, magari un po' di forme, qualita', dettagli. Ma dopo 2 o 3 anni di allenamenti sensati, le potenzialita' di aumento di massa NATURAL sono utilizzate all'80/90%.
        Per non parlare del fatto che, passata piu' o meno la trentina, gli ormoni anabolici INEVITABILMENTE declinano, e una persona che si allena da anni, puo' considerare un risultato eccellente mantenere la forma acquisita.
        Questa, per lo meno, e' la mia esperienza.

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Volevo fare un'aggiunta.
          Si continua a parlare di gente che si e' fatta il culo per 15 anni, per 20, per 25, come se questo facesse la differenza. Si, magari un po' di forme, qualita', dettagli. Ma dopo 2 o 3 anni di allenamenti sensati, le potenzialita' di aumento di massa NATURAL sono utilizzate all'80/90%.
          Per non parlare del fatto che, passata piu' o meno la trentina, gli ormoni anabolici INEVITABILMENTE declinano, e una persona che si allena da anni, puo' considerare un risultato eccellente mantenere la forma acquisita.
          sì, ma tu non stai considerando una cosa fondamentale: siamo su bw

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

ah, ecco. allora tutto torna.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Volevo fare un'aggiunta.

ti alleni da 15/25 anni???

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

si. da 15.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

si. da 15.
                  bo allora ho sei un mostro di genetica che e diventato subito un bestione raggiungendo il limite o probabilmente la mancata crescita e dovuta ad altro......

anche perche la maggior parte delle persone che vedo che si allenano da lunghissimo tempo in genere passati i primi anni di infogamenta tirano decisamente i remi in barca

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

non e' che sia rimasto uguale a 10 anni fa. Anzi. Ma la massa piu' o meno e' quella, ho perso un po' di grasso, ho migliorato la qualita', e visivamente sembro molto molto diverso. Ma qui sento di gente che aggiunge kili su kili, e questo, sinceramente, non l'ho mai visto fare a nessuno, dopo anni e anni di allenamento.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

no be per carita, ovviamente kili su kili all'anno dopo 70 anni di allenamento succede solo su bw, pero penso che anche dopo i primi 6/7 anni quel kiletto kiletto all'anno facendo le cose molto bene si possa continuare a strappare, un kiletto probabilmente puo non essere tantissimo ma sommato di anno in anno,ovviamente entro certi limiti, fanno comunque una differenza cospiqua.

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        no be per carita, ovviamente kili su kili all'anno dopo 70 anni di allenamento succede solo su bw

sul forum c'è iscritto un bodybuilder di 96 anni che non ha mai postato foto per evitare di demoralizzare Master e JPP

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

sul forum c'è iscritto un bodybuilder di 96 anni che non ha mai postato foto per evitare di demoralizzare Master e JPP

o sentito piu che altro perchè gli hanno detto che i monitor sotto i 21pollici non sarebbero in grado di contenere le sue foto

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

si, un kiletto all'anno ce la fo ancora. Ma e' sempre piu' dura, e basta un'influenza un po' pesante per far tornare indietro il calendario di due anni..
                            Comunque, alla mia eta' e con la mia anzianita' di allenamento, che fa la differenza visivamente non e' il kilo in piu', ma piuttosto quello in meno di grasso. (anche quello sempre piu' difficile da togliere..maledetti ormoni.)

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

si, un kiletto all'anno ce la fo ancora. Ma e' sempre piu' dura, e basta un'influenza un po' pesante per far tornare indietro il calendario di due anni..
                              Comunque, alla mia eta' e con la mia anzianita' di allenamento, che fa la differenza visivamente non e' il kilo in piu', ma piuttosto quello in meno di grasso. (anche quello sempre piu' difficile da togliere..maledetti ormoni.)

ottimo allora

comunque ce anche il rovescio della medaglia, dopo quasi 20 anni di allenamento se trovo un newbie identico a me per masse e definizione quello si mette a piangere per la differenza di qualita muscolare
                              Last edited by BESTIOLINA; 06-04-2007, 16:26:01.

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

assolutamente natural....ci scommetterei il cane di Epico..
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...