Originariamente Scritto da MichelePoteri
Visualizza Messaggio
addome
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiovero anto non c'e' differenza tra natural e non
Io dico che se uno non è natural saranno anche cazzi suoi e non deve venire qua a dirlo a te. Quindi perchè fare sempre queste domande provocatorie "natural?" solo per rovinare i 3d ?
Poi a te una volta che sai se è/non è natural cambia qualcosa ?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioIo non dico questo ...
Io dico che se uno non è natural saranno anche cazzi suoi e non deve venire qua a dirlo a te. Quindi perchè fare sempre queste domande provocatorie "natural?" solo per rovinare i 3d ?
Poi a te una volta che sai se è/non è natural cambia qualcosa ?
(Non centra nulla con Powerfull che ritengo natural al 10 per 100)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon centra nulla con Powerfull che ritengo natural al 10 per 100
Master ma questi lapsus?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMaster ma questi lapsus?
Pardon! OK.
Ma su Powerfull non ho il minimo dubbio.Solo genetica e motivazione incrollabile.E' uno da imitare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPardon! OK.
Ma su Powerfull non ho il minimo dubbio.Solo genetica e motivazione incrollabile.E' uno da imitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh. .! Non mi pare che la cosa sia simmetrica!
(Non centra nulla con Powerfull che ritengo natural al 10 per 100)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe casomai sarebbe sempre un non natural di tutto rispetto
si contraddice in essa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio(Non centra nulla con Powerfull che ritengo natural al 10 per 100)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta