Originariamente Scritto da pillibus
Visualizza Messaggio
Ho riso troppo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioazz,pero ha bei bicipiti sto qua
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioazz,pero ha bei bicipiti sto qua- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggioazz,pero ha bei bicipiti sto quaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke tristezza
ci sono miliardi di *******te in tv e devono fare diventare tutto una cazzata?
cioè credo che ci siano momenti per scherzare e momenti per essere seri..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie fusta del video....
cioè sono senza parole, non andare al funerale del padre perchè ha una gara fra 2 mesi, davvero non ho parole....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiograzie fusta del video....
cioè sono senza parole, non andare al funerale del padre perchè ha una gara fra 2 mesi, davvero non ho parole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco ragazzi a voi la versione originale
[youtube]01gEkgpfGpM[/youtube]
mettere il BB al di sopra di tutte le altre cose è da folli...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè completamente andato nn pensavo dicesse realmente ste cose...
mettere il BB al di sopra di tutte le altre cose è da folli...
bè lui disse che lo fece per esigenze di spettacolo...
mhà poi vallo a sapere se è la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquando un anno fà ci fù il restauro del film pumping iron gli chiesero spiegazioni sù questa cosa che aveva detto del padre,
bè lui disse che lo fece per esigenze di spettacolo...
mhà poi vallo a sapere se è la veritàcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
onore a lui una ****(non in senso offensivo verso di te ovviamente ma verso arnold)...sara' pure grosso,xfetto a livello di bb...il numero 1 tutto quello ke volete...ma e' il MASSIMO DELL'INSENSIBILITA'...e quello fa' governatore(o qlcsa del genere)????Mi immagino l'altruismo ke ci deve mettere nel far del bene x le persone...cmq al di la' di questo...il funerale del padre e' il funerale del padre...credo ke non ci siano parole..."e non in senso positivo"
Poi in fin dei conti CA@@I SUOI...e di ki gli sta' intorno...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioonore a lui una ****(non in senso offensivo verso di te ovviamente ma verso arnold)...sara' pure grosso,xfetto a livello di bb...il numero 1 tutto quello ke volete...ma e' il MASSIMO DELL'INSENSIBILITA'...e quello fa' governatore(o qlcsa del genere)????Mi immagino l'altruismo ke ci deve mettere nel far del bene x le persone...cmq al di la' di questo...il funerale del padre e' il funerale del padre...credo ke non ci siano parole..."e non in senso positivo"
Poi in fin dei conti CA@@I SUOI...e di ki gli sta' intorno...
Ora e' governatore della california.Si potra' criticare la persona ma non i risultati conseguiti.
E poi dato che e' stato rieletto, si vede che i cittadini californiani sono contenti del suo operato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta