If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' diventato MO ed aveva uno dei piu' bei fisici della storia del BB.
Ora e' governatore della california.Si potra' criticare la persona ma non i risultati conseguiti.
E poi dato che e' stato rieletto, si vede che i cittadini californiani sono contenti del suo operato.
cioè mi sembra assurdo che si critichi qualcuno che nella vita è stato sempre il top il numero 1...non uno dei tanti ma in qualsiasi cosa si è cimentato è stato il migliore...
che poi quella del padre è un esagerazione cinematografica, ma il punto è la mentalità da vincente da leader
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
E' diventato MO ed aveva uno dei piu' bei fisici della storia del BB.
Ora e' governatore della california.Si potra' criticare la persona ma non i risultati conseguiti.
E poi dato che e' stato rieletto, si vede che i cittadini californiani sono contenti del suo operato.
Infatti critico la persona...giammai i risultati ottenuti ...!MO,attore,governatore...i risultati sono invidiabili da tutti credo....ma come persona....
se c'è il dopping lo dobbiamo a gente come arnold...pur di vincere avrebbe fatto di tutto..e ci sono persone pure ke gli corrono dietro come caproni! c'è da vergognarsi!
Pensate ke paragonava all'allenamento a orgasmi....
se c'è il dopping lo dobbiamo a gente come arnold...pur di vincere avrebbe fatto di tutto..e ci sono persone pure ke gli corrono dietro come caproni! c'è da vergognarsi!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sul doping il discorso sarebbe lungo Penna, Arnold in fondo era un ragazzino di 15 anni quando iniziò ad assumere, quindi non ha mai conosciuto un modo diverso di allenarsi. SUl fatto che paragonasse il wo a un orgasmo mi trovo d'accordo.
secondo me sto 3d è andato a puttane dopo l'intervento di Master (fuori luogo)
capisco decantare la dedizione al bbing nelle sezione tecniche, ma in photogallery con un video ironico
secondo me sto 3d è andato a puttane dopo l'intervento di Master (fuori luogo)
capisco decantare la dedizione al bbing nelle sezione tecniche, ma in photogallery con un video ironico
a mio parere era da farci giusto due risatine e basta.......anke se poi ogniuno e' libero di dire la sua e difendere i propri ideali...quindi va bene anke ke Master dica la sua(ci mankerebbe altro ke con quel braccio non possa )bastava non deviare il 3d sul suo punto di vista(cosa ke ho fatto io per primo)...
secondo me e il fratello di senna94
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Beh Arnold stesso ha ammesso che sia quella del padre, che quella della macchina che la storia dell'orgasmo erano montature cinamatografiche per creare il personaggio freddo e cinico che in realtà non è.
Il padre è morto due mesi dopo una gara nel 72, se gli avessero rubato la macchina si sarebbe messo a piangere pensando a lei e ha detto che l'orgasmo è nettamente meglio.
Ora, forse i concetti di fondo sono reali, cioè l'intera dedizione ai pesi ma non così esagerata.
ps: ha anche detto che fuma veramente uno spinello alla fine e che all'inizio ha assunto anabolizzanti.
Beh Arnold stesso ha ammesso che sia quella del padre, che quella della macchina che la storia dell'orgasmo erano montature cinamatografiche per creare il personaggio freddo e cinico che in realtà non è.
Il padre è morto due mesi dopo una gara nel 72, se gli avessero rubato la macchina si sarebbe messo a piangere pensando a lei e ha detto che l'orgasmo è nettamente meglio.
Ora, forse i concetti di fondo sono reali, cioè l'intera dedizione ai pesi ma non così esagerata.
ps: ha anche detto che fuma veramente uno spinello alla fine e che all'inizio ha assunto anabolizzanti.
Non centra nulla.E' come se Gesu' avrebbe ammesso di avere mentito su tutte le sue massime di bene e saggezza.Avrebbero meno valore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta