Se ridete di quello che diceva Arnold, significa che difficilmente andrete lontano.Sempreche' vi interessi arrivarci.Cosa di cui dubito.
Ho riso troppo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ridete di quello che diceva Arnold, significa che difficilmente andrete lontano.Sempreche' vi interessi arrivarci.Cosa di cui dubito.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma stai skerzando?fa ridere inanzitutto sentirlo parlare cn quella vocina...poi e' normale ke "estremizza" ...sua mamma si sente male e lui non la porta all'ospedale xke' deve allenare i bicipidi...e' normale ke faccia sorridere...poi se questo vuol dire non arrivare lontani sara' cosi'...non voglio certo discutere di questo cn una persona ke fisicamente invidio...e da cui avrei solo da imparare..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioma stai skerzando?fa ridere inanzitutto sentirlo parlare cn quella vocina...poi e' normale ke "estremizza" ...sua mamma si sente male e lui non la porta all'ospedale xke' deve allenare i bicipidi...e' normale ke faccia sorridere...poi se questo vuol dire non arrivare lontani sara' cosi'...non voglio certo discutere di questo cn una persona ke fisicamente invidio...e da cui avrei solo da imparare..
concordo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ridete di quello che diceva Arnold, significa che difficilmente andrete lontano.Sempreche' vi interessi arrivarci.Cosa di cui dubito.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ridete di quello che diceva Arnold, significa che difficilmente andrete lontano.Sempreche' vi interessi arrivarci.Cosa di cui dubito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioNon ci sono solo i pesi nella vita...ci sono mille cose + importanti...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiole priorità uno se le scegliesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ridete di quello che diceva Arnold, significa che difficilmente andrete lontano.Sempreche' vi interessi arrivarci.Cosa di cui dubito.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ridete di quello che diceva Arnold, significa che difficilmente andrete lontano.Sempreche' vi interessi arrivarci.Cosa di cui dubito.
Commenta
-
-
passami il defibrillatore
3.....2......1.....Libera!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto
come fai a quotare una roba del genere?lo senti cosa dice?
boh siamo impazziti forseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta