Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di mollare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31


    ora premettendo che non ho idea di come si posi..la schiena a me non interessa averla enorme..cioè a me piace anche così. Non aspiro a diventare troppo piu grosso..aspirerei giusto ad avere un petto piu grosso..non chiedo molto però l'è dura..
    Last edited by tacco; 07-03-2007, 16:38:59.
    Foggia prime supporter!

    Commenta


      #32
      Bicipies ma perchè mi stai dicendo così?guarda che non trarrei nulla dall'inventare i carichi..e non mi sembra di aver detto nulla di omicida..
      Foggia prime supporter!

      Commenta


        #33
        M O L L A ! ! ! !

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
          M O L L A ! ! ! !



          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #35
            Per capire cosa c'è che non va bisognerebbe vedere anche la dieta
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              beh 105 di panca con quel petto son da guinness.
              un ragazzino identico a lui fisicamente (forse pure + magro) mi ha demolito in una gara di pling con 112,5

              io ho fatto 105 ma avrei fatto almeno 110 se non mi avessero annullato un'alzata.

              io ora non credo ai suoi massimali però ***** non ci capisco più nulla di carichi

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio


                ora premettendo che non ho idea di come si posi..la schiena a me non interessa averla enorme..cioè a me piace anche così. Non aspiro a diventare troppo piu grosso..aspirerei giusto ad avere un petto piu grosso..non chiedo molto però l'è dura..
                cmq tu vai a cagare cosa devi mollare con quel fisico al massimo inizia.

                per bene.

                fatti dare i consigli giusti e magna tanto vedi che vai avanti dato che ho visto che di bb capisci poco date quelle sparate sul gainer.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  ma che dici..... il petto è molto avanti rispetto alle braccia!
                  pare anche a me!

                  per il resto nn sei il solo... ognuno ha un suo punto debole..

                  io sviluppo facilemte braccia e spalle..
                  ma col petto devo fa a botte
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    posso darti un consiglio... rivolgiti ad un preparatore atletico e prenditi proteine e creatina... poi vedi se non cresci... io ti capisco... anche io ho fatto 2 anni a ***** e mi incazzavo perche pompavo come un matto e non crescevo più di tanto poi ho conosciuto un preparatore ed ecco che con qualche integratore e una scheda favolosa sono cresciuto con 3-4 sett...

                    Commenta


                      #40
                      Se hai disponibilità economiche anche io ti consiglio di cercarti un preparatore che ti segua.E' il metodo migliore.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
                        Se hai disponibilità economiche anche io ti consiglio di cercarti un preparatore che ti segua.E' il metodo migliore.
                        Qui è pieno di gente che è cresciuta, e bene, facendo da sola uno schema che prevede:
                        farsi il culo in allenamento
                        mangiare come si deve
                        riposare
                        integrare
                        Adesso non è che tutti devono prendersi il preparatore, se devi andare in gara è un conto ma altrimenti qui sembra che senza il preparatore non si va da nessuna parte
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #42
                          vai di seghe e quello il vero segreto...


                          Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                          Commenta


                            #43
                            Ci sono persone che crescono bene.altre fanno fatica a crescere come nel mio caso.Quindi un preparatore penso sia la cosa migliore.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
                              Ci sono persone che crescono bene.altre fanno fatica a crescere come nel mio caso.Quindi un preparatore penso sia la cosa migliore.
                              Contento tu
                              Io agli stregoni non credo da molto tempo
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #45
                                Non sono stregoni.Nutrizionisti.Alcuni atleti seguono diete sbagliate e nn vedono risultati sul corpo.Tutto qui .Niente di strano.E' come fare un visita dal dietologo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎