Sto pensando di mollare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
    Non sono stregoni.Nutrizionisti.Alcuni atleti seguono diete sbagliate e nn vedono risultati sul corpo.Tutto qui .Niente di strano.E' come fare un visita dal dietologo.
    Appunto molti seguono diete sbagliate e se si documentassero lo saprebbero da soli, senza bisogno di pagare qualcuno per farselo dire.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • 5150
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 110
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #47
      In questo sito ci sono molte informazioni utili.
      Pero' se sei un novizio come me delle volte è difficile capire tutto e affidarsi ad un esperto aiuta molto.

      Commenta

      • Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        mah, resto perplesso!
        cmq anche i nuovi iscritti hanno capito com'è la filosofia del forum!


        p.s.
        per i bicipiti potevi aumentare il carico, 16 sono pochi, forse li usi davvero, edita e metti 30 kg.
        ma che motivo avrebbe di mentire?? sta espressamente chiedendo aiuto, mica è venuto qua per vantarsi, vuoi a tutti i costi cercare la lite con lui?

        Commenta

        • Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

          #49
          Mah si molla tutto e datti al equitazione.
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta

          • Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
            Non sono stregoni.Nutrizionisti.Alcuni atleti seguono diete sbagliate e nn vedono risultati sul corpo.Tutto qui .Niente di strano.E' come fare un visita dal dietologo.
            quanto sei brutto

            Commenta

            • Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

              #51
              non so niente
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta

              • foxterrier
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 2232
                • 53
                • 27
                • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                • Send PM

                #52
                scusa ma mollare perchè? perchè non sei 100kg? perchè per l'ennesima volta non ti sei selezionato agli italiani ifbb.....ma che caxxate mi tocca sentire....sai master wallace per quanti anni si è allenato? 25 anni....la motivazione è il risultato? non credo. Sei la persona meno innamorata di questo sport che abbia mai visto....povero ragazzo di serie D che non arriverà mai a disputare la champions..ma vai a caxare và......fatti di deca và...ma nel cervello però....
                sigpic
                20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                Commenta

                • 5150
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 110
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  " quanto sei brutto"

                  6 il primo che me lo dice

                  Commenta

                  • Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
                    " quanto sei brutto"

                    6 il primo che me lo dice
                    tutte le altre erano ragazze?

                    Commenta

                    • 5150
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 110
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      di solito me lo dicono le ragazze.

                      Commenta

                      • marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

                        #56
                        Tacco non dar retta a chi ti dice di mollare, stai benone per allenarti da 2 anni. Questo forum è uno spazio a se nel mondo, qua 40 di braccio si prendono in 15 gg.

                        Non ti cresce il petto??? E' una cosa comune a tante persone. Il problema sta nella tecnica di esercizio. Tieni sempre le scapole addotte? E il petto in fuori?

                        Commenta

                        • stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Quoto.

                          Bye

                          minchia.....un piccolo ot...riguardo dopo molto tempo le tue foto e rimango sempre piu' impressionato....

                          Commenta

                          • tacco
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 98
                            • 3
                            • 0
                            • Foggia city
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Tacco non dar retta a chi ti dice di mollare, stai benone per allenarti da 2 anni. Questo forum è uno spazio a se nel mondo, qua 40 di braccio si prendono in 15 gg.

                            Non ti cresce il petto??? E' una cosa comune a tante persone. Il problema sta nella tecnica di esercizio. Tieni sempre le scapole addotte? E il petto in fuori?
                            Grazie, finalmente un pò di incoraggiamento cosa intendi per scapole adotte? il petto in fuori dipende dall'esercizio, in generale tendo sempre ad isolarlo specie nella pectoral machine o nelle croci..nell'esecuzione bene o male errori ne faccio pochi, anche perchè l'istruttore è molto presente e i suoi consigli piano piano mi hanno fatto assumere molta disciplina. Da ieri cmq ho iniziato ad integrare, 25 grammi di proteine a colazione e 25 subito dopo l'allenamento (quindi seconda razione solo quando mi alleno).. vediamo!
                            Foggia prime supporter!

                            Commenta

                            • mcandy
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 27
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Le proteine ti converrebbe prenderle anche quando non ti alleni... o almeno io faccio cosi.... e cmq non ti aspettare di crescere forte con le proteine, perche le proteine hanno la funzione di costruire il muscolo non quella di ingrandirlo, magari prenditi un tipo do proteine che contiene anche creatina.. cosi sicurament vai meglio... che prendi ora??

                              Commenta

                              • DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti..mi presento sono tacco e vado in palestra da praticamente 2 anni..è un periodo in cui sono un po demoralizzato, perchè ho un problema..non riesco a mettere petto. E dalla foto manco si vede, ma è proprio brutto brutto e vuoto..son alto 1.77 e peso 80 kg, da quando ho iniziato ho fatto miglioramente spaventosi (ero una nerchia di 60 kili),ora son molto appannato ma non mi frega, l'importante (sopratutto a marzo)è mettere su massa abbastanza pulita.Però il petto rimane fermo allo stesso punto, forse è cresciuto nella parte bassa ma il centro resta piatto praticamente..e siccome sto pensando sia questione genetica c'è poco da combattere, è forse è meglio mollare..uff..a livello di dieta sto mangiando tantissimo, 6 volte al giorno cercando sempre la fonte proteica e i carboidrati..non ho mai integrato, ma forse se continuo proverò con le proteine in polvere per vedere se un supporto in più può stimolare la crescita di un gruppo "morto" :/ come il mio.
                                a me sembra che tu sia indietro su tutto...anzi forse il petto è quello che và meglio....
                                tu dopo 2 anni vorresti mollare? penso tu faccia bene, il bbuilding richiede dedizione, sacrificio, passione, tempo, sudore, umiltà....se pensi di aver raggiunto il top in tutto questo dopo 2 anni, forse non ci sei portato o non hai capito niente o non ti frega così tanto: lì non ci sono bombe, metodi o esercizi che facciano....sì fai bene a mollare, almeno quando andrò a fare panca piana con tanta fatica, pur con il mio petto scarso, troverò la panc libera e non occupata da qualcuno a cui non frega molto.
                                saluti.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X