Originariamente Scritto da 5150
Visualizza Messaggio
Sto pensando di mollare...
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomah, resto perplesso!
cmq anche i nuovi iscritti hanno capito com'è la filosofia del forum!
p.s.
per i bicipiti potevi aumentare il carico, 16 sono pochi, forse li usi davvero, edita e metti 30 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza MessaggioNon sono stregoni.Nutrizionisti.Alcuni atleti seguono diete sbagliate e nn vedono risultati sul corpo.Tutto qui .Niente di strano.E' come fare un visita dal dietologo.
Commenta
-
-
scusa ma mollare perchè? perchè non sei 100kg? perchè per l'ennesima volta non ti sei selezionato agli italiani ifbb.....ma che caxxate mi tocca sentire....sai master wallace per quanti anni si è allenato? 25 anni....la motivazione è il risultato? non credo. Sei la persona meno innamorata di questo sport che abbia mai visto....povero ragazzo di serie D che non arriverà mai a disputare la champions..ma vai a caxare và......fatti di deca và...ma nel cervello però....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio" quanto sei brutto"
6 il primo che me lo dice
Commenta
-
-
Tacco non dar retta a chi ti dice di mollare, stai benone per allenarti da 2 anni. Questo forum è uno spazio a se nel mondo, qua 40 di braccio si prendono in 15 gg.
Non ti cresce il petto??? E' una cosa comune a tante persone. Il problema sta nella tecnica di esercizio. Tieni sempre le scapole addotte? E il petto in fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto.
Bye
minchia.....un piccolo ot...riguardo dopo molto tempo le tue foto e rimango sempre piu' impressionato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTacco non dar retta a chi ti dice di mollare, stai benone per allenarti da 2 anni. Questo forum è uno spazio a se nel mondo, qua 40 di braccio si prendono in 15 gg.
Non ti cresce il petto??? E' una cosa comune a tante persone. Il problema sta nella tecnica di esercizio. Tieni sempre le scapole addotte? E il petto in fuori?cosa intendi per scapole adotte? il petto in fuori dipende dall'esercizio, in generale tendo sempre ad isolarlo specie nella pectoral machine o nelle croci..nell'esecuzione bene o male errori ne faccio pochi, anche perchè l'istruttore è molto presente e i suoi consigli piano piano mi hanno fatto assumere molta disciplina. Da ieri cmq ho iniziato ad integrare, 25 grammi di proteine a colazione e 25 subito dopo l'allenamento (quindi seconda razione solo quando mi alleno).. vediamo!
Foggia prime supporter!
Commenta
-
-
Le proteine ti converrebbe prenderle anche quando non ti alleni... o almeno io faccio cosi.... e cmq non ti aspettare di crescere forte con le proteine, perche le proteine hanno la funzione di costruire il muscolo non quella di ingrandirlo, magari prenditi un tipo do proteine che contiene anche creatina.. cosi sicurament vai meglio... che prendi ora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioCiao a tutti..mi presento sono taccoe vado in palestra da praticamente 2 anni..è un periodo in cui sono un po demoralizzato, perchè ho un problema..non riesco a mettere petto. E dalla foto manco si vede, ma è proprio brutto brutto e vuoto..son alto 1.77 e peso 80 kg, da quando ho iniziato ho fatto miglioramente spaventosi (ero una nerchia di 60 kili),ora son molto appannato ma non mi frega, l'importante (sopratutto a marzo)è mettere su massa abbastanza pulita.Però il petto rimane fermo allo stesso punto, forse è cresciuto nella parte bassa ma il centro resta piatto praticamente..e siccome sto pensando sia questione genetica c'è poco da combattere, è forse è meglio mollare..uff..a livello di dieta sto mangiando tantissimo, 6 volte al giorno cercando sempre la fonte proteica e i carboidrati..non ho mai integrato, ma forse se continuo proverò con le proteine in polvere per vedere se un supporto in più può stimolare la crescita di un gruppo "morto" :/ come il mio.
tu dopo 2 anni vorresti mollare? penso tu faccia bene, il bbuilding richiede dedizione, sacrificio, passione, tempo, sudore, umiltà....se pensi di aver raggiunto il top in tutto questo dopo 2 anni, forse non ci sei portato o non hai capito niente o non ti frega così tanto: lì non ci sono bombe, metodi o esercizi che facciano....sì fai bene a mollare, almeno quando andrò a fare panca piana con tanta fatica, pur con il mio petto scarso, troverò la panc libera e non occupata da qualcuno a cui non frega molto.
saluti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta