Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di mollare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto pensando di mollare...

    Ciao a tutti..mi presento sono tacco e vado in palestra da praticamente 2 anni..è un periodo in cui sono un po demoralizzato, perchè ho un problema..non riesco a mettere petto. E dalla foto manco si vede, ma è proprio brutto brutto e vuoto..son alto 1.77 e peso 80 kg, da quando ho iniziato ho fatto miglioramente spaventosi (ero una nerchia di 60 kili),ora son molto appannato ma non mi frega, l'importante (sopratutto a marzo)è mettere su massa abbastanza pulita.Però il petto rimane fermo allo stesso punto, forse è cresciuto nella parte bassa ma il centro resta piatto praticamente..e siccome sto pensando sia questione genetica c'è poco da combattere, è forse è meglio mollare..uff..a livello di dieta sto mangiando tantissimo, 6 volte al giorno cercando sempre la fonte proteica e i carboidrati..non ho mai integrato, ma forse se continuo proverò con le proteine in polvere per vedere se un supporto in più può stimolare la crescita di un gruppo "morto" :/ come il mio.
    Last edited by tacco; 07-03-2007, 14:36:15.
    Foggia prime supporter!

    #2
    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      21..
      Foggia prime supporter!

      Commenta


        #4
        che allenameto segui?

        Commenta


          #5
          ma che dici..... il petto è molto avanti rispetto alle braccia!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            ne dovrai mangiare di merda amico mio! gente che ti passa avanti come se nulla fosse... ma loro sono natural....WELCOME ON BW AMIGO!!! qua esce la passione...pensa ...io dopo 12 anni ogni giorno mi riprometto di lasciar perdere....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              io dopo 12 anni ogni giorno mi riprometto di lasciar perdere....
              Quoto.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                io pure..e faccio male a non mollare ahahaha

                comunque sei 80kg su 1m77?azz....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  ne dovrai mangiare di merda amico mio! gente che ti passa avanti come se nulla fosse... ma loro sono natural....WELCOME ON BW AMIGO!!! qua esce la passione...pensa ...io dopo 12 anni ogni giorno mi riprometto di lasciar perdere....


                  ultimo esempio, un ***** che si è iscritto in palestra da me, fino a gennaio era secco, senza un muscolo, ora lo vedo il doppio di quanto era prima, con vene e qualità!
                  Avrà letto anche lui la ricetta del Beverone!


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta


                    #10
                    il petto non mi sembra così indietro....però 80 kg non li dimostri proprio (io sono 178cm x 72 kg e sembro più "grosso"....)...sarò solo aria...

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      Come hai ragione...c'è proprio uno in palestra da me che s'allena da metà tempo rispetto a me e m'è gia sfrecciato davanti..però son curioso di sapere che fine fanno quei barattoli di mass pluss da 1.5kg che si piglia ogni due settimane per non dire altro..ma a me non me ne strasbatte niente, è una questione personale..cioè allenarmi in palestra mi piace, però saprete pure voi quanto sembra inutile tutto il tempo in cui morite sotto i pesi quando non si vedono i risultati sperati..vedremo..ora faccio un altro paio di foto


                      di allenamenti ne ho provati tanti, dagli standard ai superset ai triset.. per petto in questo momento sto facendo panca inclinata 4x10 + pectoral machine 4x10 + panca declinata 4x 10..forse dovrei lasciar perdere panche e bilancieri e buttarmi sul lavoro coi manubri..così chiuderei di più nel movimento e riempirei il petto interno..mah
                      Foggia prime supporter!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        il petto non mi sembra così indietro....però 80 kg non li dimostri proprio (io sono 178cm x 72 kg e sembro più "grosso"....)...sarò solo aria...
                        guarda, c'è stato un periodo a gennaio in cui ero anche sopra gli 80..ora son leggermente sotto, lo so sembra strano ma evidentemente c'ho il piombo dentro le ossa molti amici miei che pur essendo alti quanto me e avendo molta più panza non superano i 70-74..ma calo presto sono una palla d'acqua :/
                        Foggia prime supporter!

                        Commenta


                          #13
                          in 2 anni si puo' fare di piu' pero'..non è detto che chi ti supera sia dopato (dopotutto non sei enorme e tirato)...invece di mollare rimboccati le maniche e cerca di colmare il gap con quelli a cui ti paragoni. Se sei scoraggiato già al 2 anno non va bene...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
                            Come hai ragione...c'è proprio uno in palestra da me che s'allena da metà tempo rispetto a me e m'è gia sfrecciato davanti..però son curioso di sapere che fine fanno quei barattoli di mass pluss da 1.5kg che si piglia ogni due settimane per non dire altro..ma a me non me ne strasbatte niente, è una questione personale..cioè allenarmi in palestra mi piace, però saprete pure voi quanto sembra inutile tutto il tempo in cui morite sotto i pesi quando non si vedono i risultati sperati..vedremo..ora faccio un altro paio di foto


                            di allenamenti ne ho provati tanti, dagli standard ai superset ai triset.. per petto in questo momento sto facendo panca inclinata 4x10 + pectoral machine 4x10 + panca declinata 4x 10..forse dovrei lasciar perdere panche e bilancieri e buttarmi sul lavoro coi manubri..così chiuderei di più nel movimento e riempirei il petto interno..mah
                            e con questo super mega pluss o come si chiama credi che abbia preso quei kg!?
                            piùttosto, com'è la tua dieta?


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta


                              #15
                              Assolutamente, anche perchè sto ragazzino non esiste che si dopi, evidentemente è piu predisposto e c'ha in piu che prende un barcone di proteine e altri additivi (non dopanti a livello ormonale) che io non uso..è solo un po di sana invidia
                              Foggia prime supporter!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎