La mista serve per tenere saldo il bilancere e non farlo scivolare, anche se preferisco la presa doppia pronazione per lo stacco.
In considerazione de l'IMMONDOMETRO...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe di questa tecnica che mi dite ? non mi pare che sia molto corretta , i fianchi non dovrebbero essere molto piu giu rispetto alle spalle nella posizione di partenza? sembra quasi un stacco a gambe tese
http://www.youtube.com/watch?v=aJfC4...related&search=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl giudizio insindacabile è:
ahahhahhahhahhhhhahhhha
AHAHAHAHAHHAHAHHHAHAH
L'IMMONDOMETRO NOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Ad ogni modo questo ragazzo e' un utente di BW che posto' il video non tanto per far vedere quanto "caricasse" ma per chiedere consigli sull'esecuzione.
Ha l'unica colpa di non avere un istruttore capace di insegnargli a fare stacchi,e visto l'andazzo di molte palestre non ha tutti i torti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioAd ogni modo questo ragazzo e' un utente di BW che posto' il video non tanto per far vedere quanto "caricasse" ma per chiedere consigli sull'esecuzione.
NomeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSgoooooooooooooooooooooop
Nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioNon ricordoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu sei giovane pastore, ma il nick da cui derivi ha molta memoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiohahahaha,provengo dalla notte dei tempi,BW era etero e i secchi non potevano parlare.......oggi invece tutto il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo se parlavano, venivano crocifissi in sala mensa
Commenta
-
-
olddddsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta