toh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
    ho deciso, sfiderò master wallace...
    ho le gambe + grosse del suo braccio, e il braccio + grosso del suo polso,il mio petto è pure + grosso del suo tricipite...la skiena è larga quanto la sua vita e spessa come la sua pliche sull'addome nelle foto da tirato...i deltoidi sono tondi e grossi come le sue pupille...anke i polpacci sn messi bene, di volume superano abbondantemente le sue caviglie...l'addome +o- è asciutto, la vittoria dovrebbe essere assicurata

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
      ho deciso, sfiderò master wallace...
      ho le gambe + grosse del suo braccio, e il braccio + grosso del suo polso,il mio petto è pure + grosso del suo tricipite...la skiena è larga quanto la sua vita e spessa come la sua pliche sull'addome nelle foto da tirato...i deltoidi sono tondi e grossi come le sue pupille...anke i polpacci sn messi bene, di volume superano abbondantemente le sue caviglie...l'addome +o- è asciutto, la vittoria dovrebbe essere assicurata
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Noto che parecchi si scocciano di allenare le gambe... solo io sono quello che ho sempre allenato poco le braccia (e si vede...)???

Cmq gran fisico Silver!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Noto che parecchi si scocciano di allenare le gambe... solo io sono quello che ho sempre allenato poco le braccia (e si vede...)???

Cmq gran fisico Silver!
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lordhacknico
            Banned
            • Aug 2006
            • 226
            • 12
            • 14
            • Send PM

RSV ho cercato le tue foto in seguito ai commenti espressi da altri utenti in altre discussioni, c'è da dire che sati molto bene, nonostante la BF non molto contenuta, le masse non sono niente male, direi che tirandoti potresti, tirar fuori qualcosa di buono, l'unica pecca rimane il petto ma considerando l'evidenza di un buon allenamento per gli altri gruppi, ritengo sia una questione di limitazione genetica.
            Ho letto che sei natural dichiaratissimo e si vede, ma scusa se te lo chiedo, ma le macchie sul torace a cosa sono dovute? ACNE o altro?
            Comlimenti Ottimo fisico!

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
              RSV ho cercato le tue foto in seguito ai commenti espressi da altri utenti in altre discussioni, c'è da dire che sati molto bene, nonostante la BF non molto contenuta, le masse non sono niente male, direi che tirandoti potresti, tirar fuori qualcosa di buono, l'unica pecca rimane il petto ma considerando l'evidenza di un buon allenamento per gli altri gruppi, ritengo sia una questione di limitazione genetica.
              Ho letto che sei natural dichiaratissimo e si vede, ma scusa se te lo chiedo, ma le macchie sul torace a cosa sono dovute? ACNE o altro?
              Comlimenti Ottimo fisico!

sfoghi della pelle..su schiena,petto e spalle (in viso niente..mai avuto acne). son sempre stato cosi'..2-3 bozzi non di piu' ma enormi..boh..si vede che mangio merda. Ah..quando vado al mare e sto al sole la pelle mi si riempie di sfoghi..non ho capito come mai..lo iodio..i raggi uv..non so..

Commenta

Working...
              X