toh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

back e delts sembrano migliorati di brutto!!!!
    hai una delle migliori schiene qua dentro...bravo...!!
    braccia superlative....grande!
    ps: la simmetria che dichiari è stata data dai problemi alla spalla??
    che tipi di problemi hai avuto???

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      No certe uscite le faccio qua....
      senò che mi fai? ahahahahahah

dico alla mamma che fumi

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok ragazzi confronto finale...
        chupa dice 38 in pump 40... ho evidenziato il sinistro di silver che dichiara essere 42 non so in pump... ebbene...vi sembra possibile? è rsv che dichiara meno o chupa che dichiara di +(che dichiarava 36.5 ad agosto...2.5cm in 6 mesi?)???
        Diciamo che il mio braccio non è ruotato in versione piatta, non è contratto ne nulla....

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        quoto!
        chupa è molto più bello e armonioso da vedere, silver sembra avere dalla sua un fisico ben più massoso, seppure più liscio...

sono TROPPO diversi (come ha detto anke Master) per fare paragoni
        e poi uno si allena da 3-4 anni, l'altro da 13..
        Grazie bro sei sempre generoso!

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        io ho 42 sul sinistro a freddo...il destro è a 44 e caldo passo i 45 (poi posto le foto mentre sono in pump)..io penso che si veda lontano un miglio che il braccio nonostante sia piu' lungo è il doppio di quello di chupacabras che detto sinceramente non mi pare vicino ai 40, stesso discorso per i deltoidi...ma non polemizzo sulle misure che dichiara..faccio finta di bermele tutte, pure il fatto che lui sia natural e non abbia mai preso niente (solo lui sa perchè si incazzava a morte quando dicevo che un h/p dopato è un cane). Dopotutto l'ho sempre detto che non temo un certo genere di dopati. La v-shape fatemela tirare fuori con la definizione..io obiettivamente per stare in massa non mi vedo cosi' merdoso e rettangolare (io non so che ***** pretendete in un doppio bic di schiena..io mi rimpiango solo il lardo che c'è..ma tuttosommato qui c'è anche gente che gareggia e in massa bene o male siam tutti cosi')..non sono su un palco col grasso..sono qui che mangio il ***** che voglio e ho postato subito le foto senza tante balle...per la definizione si vedrà in seguito..vediamo chi tira fuori linee e addome migliore. Io un fisico a tronco su uno che di maglie ha la xl e di vita sta a 70 cm tirato non l'ho mai visto..poi fate voi.
        Mi si sfotte perchè son stato grasso per 2-3 anni in 13 anni di pesi mentre chupa fino a 6 mesi fa ha fatto schifo per 21 anni e ora da asciutto fa il figo. Che uno con la sua esperienza venga criticare me mi fa un po' ridere..ho dimostrato che in un ***** mi riprendo come e quando voglio..piu' di cosi' non so che fare.
        Si te l'ho detto e ripeto che non mi importa la tua forma, a me non piace, mamma mia come sei infantile, io scherzavo e tu mi stai sfidando ma vai a paragonarti a gente della tua età su

***** ti ho difeso e ho smerdato chupa con prove inconfutabili... ma adesso ritiro tutto guardando le gambe (scheeeerzo)
        Smerdato avrai smerdato tua sorella, modera i termini please

dopritem non ti sei reso conto che nel tuo confronto chupacabras è molto piu' ingrandito di me...ma di tanto (guarda il viso)..e anche in quel modo son parecchio piu' massiccio io..e non son solo di braccia. Facciamo bene le proporzioni. fatemi chupa 10 cm piu' basso e fate si' che i 2 visi siano grandi uguali..e poi si ride.
        Ti sei resoconeto di come sei infantile? ti sei reso conto di come sono differenti le foto la contrazione ecc?

innegabile... CHUPA COSA HAI DA DIRE ADESSO?

dai concedigli almeno questo "vantaggio"

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        sinceramente non vedo tutta questa differenza come struttura di base

il discorso fondamentale e che se vuoi certe masse a meno che non hai un rapporto eccezionale tra vita e spalle,e scontato che se non hai un rapporto vita spalle eccezionalmente favorevole inizi a passare dal grossetto andante al semigorillone, e questo vale piu o meno per tutti.

a questo aggiungiamo che una bf non da maialozzo style ma comunque certo non da gara vanno ulteriormente ad accentuare l'effetto armadio

INVITO INFATTI SILVER A POSTARE ALTRE FOTO TRA UNA SETTIMANA CON UNA BELLA SCARICA E RICARICA DI MODO DA FAR VEDERE IL DIVERSO IMPATTO VISIVO SENZA LA RITENZIONE CHE SU DI LUI IMMAGINO CHE FACCIA PARECCHIA DIFFERENZA
        Strutture simili?

magari la struttura di base non sarà diversa ma la presunzione di chupacabras doveva essere punita

Comunque silver, tu 70 di vita te li sogni con il binocolo infilato in un telescopio dentro ad un osservatorio!

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

ma *****ooooooooooooooo..in una c'è il culo di mia madre!!!!!

finalmente una foto interessante

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            Ah, ma allora silver gli addominali una volta li aveva
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ah, ma allora silver gli addominali una volta li aveva

sembra di si anche se le malelingue dicono che questo non sono foto ma radiografie

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

bestiolina ti pregooo

C,mq, tornando seri (), un confronto obiettivo si può fare solo a parità di condizioni, quindi tirati entrambi a dovere.
                Non dimentichiamo che silver ha sotto la qualità di 13 anni di allenamenti, ma deve tirarla fuori.
                Chupa ha fatto molto bene sinora, ma ha ancora tanta strada da fare.
                Siente entrambi messi bene fisicamente, ma fatevi un favore e tiratevi come si deve.
                Penso che andare ancora alla ricerca di ulteriore massa (specie per silver, che muscolarmente lo vedo maturo) non porterà valore aggiunto.
                Se fate una definizione come si deve, nel momento in cui riprenderete a mangiare otterrette guadagni rapidi e solidi.
                Una strategia come quella suggerita da Bestiolina, per due-tre settimane già è un inizio.
                Ne avete solo da guadagnare

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

Dove e come si misurano le gambe?

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

la schiena è eccellente. Il front, a parte i sarcomi da aids che cerchi di coprire con i cerotti, è buono pure quello.
                    Le gambe sono da rivedere totalmente.
                    Dunque dando dei voti:

back: 10
                    spalle: 10
                    braccia: 8
                    potenzialità addome: 7,5
                    trapezi: 9
                    gambe: 4,5

vedi tu dove devi lavorare.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

ringrazio tutti per i complimenti..ma ora è giusto anche far vedere il rovescio della medaglia:ecco le gambe secche.
                      2 foto son col flash, le altre senza..dal vivo in realtà qualche spacco si nota.
                      datti da fare...son sicuro ke con gambe belle grosse cambieresti dal giorno alla notte nella figura globale...cmq non sono male molto estetiche piu che altro...

sono 62cm come le mie quindi datti da fare !!!
                      Last edited by Federico86; 06-02-2007, 12:24:51.
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Sono più o meno come le tue. Se ti fondi con chupa esce fuori king kong con le braccia di pinocchio
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          la schiena è eccellente. Il front, a parte i sarcomi da aids che cerchi di coprire con i cerotti, è buono pure quello.
                          Le gambe sono da rivedere totalmente.
                          Dunque dando dei voti:

back: 10
                          spalle: 10
                          braccia: 8
                          potenzialità addome: 7,5
                          trapezi: 9
                          gambe: 4,5

vedi tu dove devi lavorare.

io ci darei dentro con dorso e spalle eheheh

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

io ci darei dentro con dorso e spalle eheheh

gambe *****. Io sono un cultore della gamba. Allenala. Affondi e squat
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                              Diciamo che il mio braccio non è ruotato in versione piatta, non è contratto ne nulla....

Grazie bro sei sempre generoso!

Si te l'ho detto e ripeto che non mi importa la tua forma, a me non piace, mamma mia come sei infantile, io scherzavo e tu mi stai sfidando ma vai a paragonarti a gente della tua età su

Smerdato avrai smerdato tua sorella, modera i termini please

Ti sei resoconeto di come sei infantile? ti sei reso conto di come sono differenti le foto la contrazione ecc?

Strutture simili?

Comunque silver, tu 70 di vita te li sogni con il binocolo infilato in un telescopio dentro ad un osservatorio!

ho una foto col metro fermo a 73 cm ed ero grasso..fa tu.
                              Confrontati a gente piu' piccola fisicamente e di età se la cosa ti da fastidio. Ah..molto bella la tua struttura..la vita è larga come le spalle..il tuo v-shape è buono da 6 mesi a sta parte..da quando solo dio sa come hai messo su le spalle.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                gambe *****. Io sono un cultore della gamba. Allenala. Affondi e squat

lo squat posso farlo leggero...i 20 colpi come li vedi?e squat coi manubri?è una figata anche per i trapezi..

Commenta

Working...
                                X