If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
partendo dal presupposto della sincerita:
-altezza e peso andrebbero prese la mattina a digiuno prima di fare le foto
Il consiglio che volevo esprime è che nel BB le maggiori differenze sono dovute ad altezza,peso in primis e poi ad ossatura.....misurare i polsi sarebbe alquanto paranoide....
ma per aver un buon controllo sul giudizio intervalli di 5kg sull hp è la cosa migliore....
guarda powerfull e superdrol.....giovani entrambi....ma con uno squilibrio in kg spaventoso......inutile fare paragoni stiamo scherzando.....
il rapporto altezza peso fisso è una minchiata ma a intervalli di 5 kg è un ottimo metro di valutazione !
guarda ti dico mentire su cm e peso è dasfigati......non è nemmeno una gara ufficiale.....fosse il mr olympia....e cmq anche li è da sfigati mentire.....
dai non facciamo i maschi diffidenti......senno è inutile fare il concorso.....io vedo gia la gente che si leva anni o mette per entrare nelle categorie dove non c è master oppure powerfull o max.....eddaje....il concetto è identico
o esiste quel presupposto o non si puo fare nulla.....
partendo dal presupposto della sincerita:
-altezza e peso andrebbero prese la mattina a digiuno prima di fare le foto
Il consiglio che volevo esprime è che nel BB le maggiori differenze sono dovute ad altezza,peso in primis e poi ad ossatura.....misurare i polsi sarebbe alquanto paranoide....
ma per aver un buon controllo sul giudizio intervalli di 5kg sull hp è la cosa migliore....
guarda powerfull e superdrol.....giovani entrambi....ma con uno squilibrio in kg spaventoso......inutile fare paragoni stiamo scherzando.....
il rapporto altezza peso fisso è una minchiata ma a intervalli di 5 kg è un ottimo metro di valutazione !
mmmmm...... no direi proprio di essermi tutto sommato molto contenuto
comunque la critica non vuole essere per chi propone,ci mancherebbe se non si sparano idee non si arriva a trovare il giusto compromesso
quello che trovo squallido sono i vari post tipo "io mi iscrivo solo se ce la divisione per.... e per....."
come dire solo se praticamente siamo in 3 in x categoria e gli avversari non superano il livello di Stallio e Ollio partecipo,altrimenti se ho un avversario che gia supera il livello di paramecio allora salta tutto.
guarda ti dico mentire su cm e peso è dasfigati......non è nemmeno una gara ufficiale.....fosse il mr olympia....e cmq anche li è da sfigati mentire.....
dai non facciamo i maschi diffidenti......senno è inutile fare il concorso.....io vedo gia la gente che si leva anni o mette per entrare nelle categorie dove non c è master oppure powerfull o max.....eddaje....il concetto è identico
sono d'accordo che e da sfigati, ma quante volte vediamo nelle foto postate uscite tipo
ero da 3 mesi in scarica, nella mia citta non importano acqua potabile e sono 5 giorni che non bevo, mi hanno fatto un trapianto di rene proprio ieri ecc...
figurati quando si tratta di barare per 2 cm
inoltre se il concorso fosse legato ai soli utenti fissi ancora ancora sarebbe pensabile ma visto che e aperto a qualunque iscritto la cosa diventa ancora piu probabile.
bisogna trovare non il modo migliore per giudicare ma il modo migliore per una gara via rete.
Con l' età è più difficile barare con il peso e specialmente l' altezza si può barare anche senza saperlo. C'è gente che va alle gare pensando di essere1,80cm, poi lì è 1,76cm. Figurati su BW. Inoltre il rapporto altezza peso visto che non siamo tutto l'anno in forma da gara, perchè qui si tratta di gareggiare volendo anche per buona parte dell' anno, lascia un po' il tempo che trova. Le categorie di età, permettono di potersi confrontare ad armi pari, poi se uno della tua età pesa più di te e è più grosso di te è giusto che ti freghi. Anche se per me a un fine prettamente di classifica, è più congeniale la categoria h/P(pensa che sono un-6), preferisco le categorie a età.
a sto punto la gente potrebbe barare pure sull età...penso sia impossibile avere certezze bisogna affidarsi al buon senso delle persone che partecipano
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
a sto punto la gente potrebbe barare pure sull età...penso sia impossibile avere certezze bisogna affidarsi al buon senso delle persone che partecipano
appunto il meglio sono categorie altezza peso flessibili di 5kg.....sei in massa e pazienza starai una categoria avanti.....è facile.........
solo altezza,solo peso,solo eta non vanno bene.....come le categorie di bb sono una stronzata......90kg.....si certo voglio vedere uno di 175 cm che culo fa a uno di 190 cm con 15 kg di beef addosso in piu....
le categorie ad eta no comment quanto di piu spannometrico esista
Guarda le categorie neanche dovrebbero esserci, ma giusto pere non far gareggiare un 18enne con Master Wallace possiamo fare quelle a età, che sono anche più facili da gestire. Io cmq preferisco essere fegato da un 20enne più grosso di me che da un 40enne h/p-5! Per democrazia apriamo un sondaggio e votiamo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta