Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Concorso "Mr. BodyWeb": Giuria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh master non è questione di paura ma di realtà..
vedo molti ragazzi amici e non andare a fare certe figure in gare dove cmq si prensentano atleti neanche troppo grossi...a che pro?
qui dentro ci sono alcuni (tu per esempio..) che sfoggiano fisici veramente mostruosi...non avrebbe senso gareggiare...bisognerebbe essere almeno hp +10 qualitativo...
questo è il io punto di vista..
In pratica vedremmo la gente evolversi anche solo per salire più in alto nella classifica di bodyweb.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa il bello è proprio riuscira ascalare la classifica nel corso del tempo, a prescindere da dove si parte. Io credo che tutti, anche i più piccoli possono benissimo partecipare senza alcun timore.
In pratica vedremmo la gente evolversi anche solo per salire più in alto nella classifica di bodyweb.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa il bello è proprio riuscira ascalare la classifica nel corso del tempo, a prescindere da dove si parte. Io credo che tutti, anche i più piccoli possono benissimo partecipare senza alcun timore.
In pratica vedremmo la gente evolversi anche solo per salire più in alto nella classifica di bodyweb.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma nn ho capito una cosa...quando si dovrebbe partire?
Intanto iscriviti, poi scelgierai tu il momento migliore per gareggiare.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioPraticamente appena sarà tutto pronto. Io credo fra un paio di settimane.
Intanto iscriviti, poi scelgierai tu il momento migliore per gareggiare.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMi propongo come giovane giudice 23 anni...scapolo ***** grosso!!!
Non essere ridicolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon essere ridicolo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon essere ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioBell'idea...quando iniziano le gare? Io non posso competere mi fate fuori in un attimocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon era riferito alla tua presunta capacita' di giudizio che potrebbe anche essere buona.Non lo so.
E' il tuo modo di porti.Qui la cosa e' seria.
ps:joker effettivamente si sta tentando di fare una cosa seria fa finta di non essere su bw
Commenta
-
Commenta